Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  daimlerchrysler scrive:
Esattamente non lo so ma nel 2003 Mercedes ha venduto 105.000 klass E in germania e la Bmw quasi 55.000

be se aggiugessimo le Audi ..probabilmente arriveremmo a 200000 pezzi

E' un mercato casalingo enorme ...quasi l' 8 % del mercato tedesco ..mentre da noi lo stesso segmento è l 1% ...cioè alla fine

andiamo a produrre delle cose che noi non consumiamo .

E non abbiamo numeri sufficenti a garatirci la possibilità di produrre

prodotti equivalenti.

non c'è trippa per gatti ...ragazzi.

Se guardate tutto quello che è made in Italy e nel mondo va forte

sono soprettutto quei prodotti che noi italiani consumiamo molto.

Ciao Ciao

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
  Stefano73 scrive:
  Abarth03 scrive:
Sinceramente, io non ce la vedo Maserati che vende decine di migliaia di pezzi l'anno in una sola nazione... :? ...quindi...vuoi vedere che siamo davanti all'ennesimo (e forse più grave di tutti) errore di valutazione da parte di Fiat?

Scusatemi eh...ma nella mia ignoranza, 50-100mila pezzi l'anno mi sembrano più numeri da Lancia o Alfa, non certo da Maserati... :(

Eh no...dato che gli italiani non vogliono molte E e non le vogliono italiane fiat ha pensato bene di dire stop solo spese...al limite una maserati ma solo di nicchia...venderebbe più di thesis adesso!!!

Ma che razza di ragionamento è??? :? E allora cosa vogliamo dire, che si fa tutto in rapporto al mercato Italiano? Dai... :roll:

--------------------------

Inviato
  Guglielmo scrive:
  daimlerchrysler scrive:
Esattamente non lo so ma nel 2003 Mercedes ha venduto 105.000 klass E in germania e la Bmw quasi 55.000

be se aggiugessimo le Audi ..probabilmente arriveremmo a 200000 pezzi

E' un mercato casalingo enorme ...quasi l' 8 % del mercato tedesco ..mentre da noi lo stesso segmento è l 1% ...cioè alla fine

andiamo a produrre delle cose che noi non consumiamo .

E non abbiamo numeri sufficenti a garatirci la possibilità di produrre

prodotti equivalenti.

non c'è trippa per gatti ...ragazzi.

Se guardate tutto quello che è made in Italy e nel mondo va forte

sono soprettutto quei prodotti che noi italiani consumiamo molto.

Ciao Ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

[quote name="Abarth03

Ma che razza di ragionamento è??? :? E allora cosa vogliamo dire, che si fa tutto in rapporto al mercato Italiano? Dai... :roll:

eh no...ma ho si decidono veramente di portare thesi in cina...e lo sbarco alfa in usa in massa...altrimenti le E italiane pur migliori della attuali non avrebbe un mercato tale da giustifiacre gli investimenti come dice giustamente guglielmo...e soldi fiat ne ha pochini....magari fra 3-4 anni potranno tornare a fare le E anche solo per pochi numeri...un pò come ha fatto citroen..quando si è risnata a ritirato fuori la c6.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Abarth03 scrive:
  Stefano73 scrive:
  Abarth03 scrive:
Sinceramente, io non ce la vedo Maserati che vende decine di migliaia di pezzi l'anno in una sola nazione... :? ...quindi...vuoi vedere che siamo davanti all'ennesimo (e forse più grave di tutti) errore di valutazione da parte di Fiat?

Scusatemi eh...ma nella mia ignoranza, 50-100mila pezzi l'anno mi sembrano più numeri da Lancia o Alfa, non certo da Maserati... :(

Eh no...dato che gli italiani non vogliono molte E e non le vogliono italiane fiat ha pensato bene di dire stop solo spese...al limite una maserati ma solo di nicchia...venderebbe più di thesis adesso!!!

Inviato
  Guglielmo scrive:

Non credi che i soldi risparmiati non facento un E LANCIA possono essere

investiti meglio costruendo una rete commerciale degna . :?:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
  Guglielmo scrive:

Non credi che i soldi risparmiati non facento un E LANCIA possono essere

investiti meglio costruendo una rete commerciale degna . :?:

Però penso che il fare una rete Lancia, giustamente, sia l'ultimo o il penultimo dei pensieri in fiat.

...WW prima ha fatto le audi...alla rete ci ha pensato molto dopo.

Inviato
  Stefano73 scrive:
....magari fra 3-4 anni potranno tornare a fare le E anche solo per pochi numeri...un pò come ha fatto citroen..quando si è risnata a ritirato fuori la c6.

Inviato
  Stefano73 scrive:
Però penso che il fare una rete Lancia, giustamente, sia l'ultimo o il penultimo dei pensieri in fiat.

Inviato
  Abarth03 scrive:
  Stefano73 scrive:

Completamente d'accordo. La rete di vendita migliore del mondo non serve a molto, se i prodotti non sono all'altezza...