Vai al contenuto

Le prime MotoGuzzi Breva 750 Gt da destinare alla polizia

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
è che mio papà ha + pregiudizi su guzzi che su FIAT(e questo ti darà l'idea....)la vedo molto dura che torni ad acqistare il marchio dell'aquila

..allora é irrecuperabile... :lol:

Guest DESMO16
Inviato

..allora é irrecuperabile... :lol:

..naturalmente scherzavo, autodeltino...

..dicevo questo perché se nemmeno ha fiducia delle moto italiane che fanno breccia nei cuori di tanti che amano le auto straniere, allora non c'é proprio possibilità che possa apassionarsi di qualche auto italiana.

Inviato

dai magari riesci a plasmarlo e a convincerlo di prenderla.....forse :lol:

Comunque è una grande cosa magari riusciamo a strappare i maxiscooteristi dal loro bel comodo sedile e fargli mangiare un pò di asfalto con una moto.......Una moto che ci era riuscita ultimamente è il monster....non per portare acqua al mio mulino ma veramente ho visto molta gente cambiarsi lo scooter e prendersi un monsterino.....vabbò che in prestazioni non è che hanno guadagnato tanto ma almeno vanno in moto cazzo....

8) 8)

Inviato
bella!!la farò vedere a mio papà...lui che ha la mania del cupolino alto

..per adesso é solo una serie speciae per corpi di polizia, che hanno il limite di cilindrta fissato ad 850cc (ad eccezione dei Corazzieri che viaggiano su California)..comunque proposta interessante per il marchio in quanto potrebbe fare confluire molti clienti ex-scooteristi come qualche amico che naviga su questo forum....con questa si può viaggiare vestiti elegantemente senza problemi, riparati (quasi) come su uno scooterone..

...mi fischiano le orecchie... ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Guest DESMO16
Inviato
...mi fischiano le orecchie... ;)
Guest DESMO16
Inviato
Dopo anni di torture con cambio e frizioni duri come le pietre della vecchia 750 Pa, con un assetto che ricordava un mulo più che una moto, abbiamo finalmente la moto adatta per noi.

Baricentro basso, leggera come una piuma, moderna, dalla linea filante e aggressiva al punto giusto. E - soprattutto - con un marchio che ha fatto la storia di tutti i corpi, e della polizia municipale in special modo.

Pare che la carenatura potrà essere montata anche alla Breva 750 versione civile, e dovrebbe essere disponibile fra breve. La vista frontale della moto presenta novità che ancora non sono presenti nel campo delle moto per i servizi di polizia. Per esempio, negli incavi presenti sopra il faro sono presenti le luci stroboscopiche di segnalazione che si

integrano perfettamente con la linea filante del cupolino.

La vista posteriore è veramente notevole e d'effetto. La radio è alloggiata nel vano ricavato dall'assenza del sedile del passeggero (non necessario), le borse sono capienti. Anche da dietro la linea è aggressiva e al tempo stesso elegante.

Ancora sulla base della Breva, è stato sviluppato un modello più economico, ma

ugualmente molto bello, privo di carenatura.

L'offerta della Breva verrà fatta anche in Germania - patria delle Bmw! - ma senza lo sconto del 40% applicato agli acquirenti italiani (polizia e carabinieri): se vogliono una Breva 750 Pa, i tedeschi devono pagare tutto il suo prezzo