Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come tutti saprete sono un felice possessore diu alfa 147 macchina dei miei sogni.

Tutto guastato dalla incomoetenza dei meccanici della rete assistenza alfa.

Dunque ritiro la macchina e la chiusura della porta non blocca.

Il capo meccanico smonta la portiera (lunedi) e mi dice che l'ingranaggio e rotto.

Mi da appuntamento a lunedi della settimana dopo(7 giorni con macchina aperta)mi presento lunedi e mi dicono di aspettare una oretta che sistemano tutto ore 8:00

ore 10:30 mi dicono che non è la serratura ma un banalissimo spinotti di plastica e lo stanno cercando in magazzino.

ore 11:00 mi dicono di non averlo e mi mandano a casa senza macchina(ho persop 4 ore di lavoro) e di tornare il giorno seguente.

Ore 18:00 di oggi mando mio fratello a ritirare la macchina alle 18 perché io non riuscivo essere la puntuale e gli dicono che il pezzo non è arrivato e forse arrivera domani!!!!!!

Io sono senza macchina per uno spinotto di plastioca crepato!!!!!!!!

Forse perché l'auto non la ho comprata da loro!!!!!!!!!!!!!!!

Cose assurde in più non si sono degnati nemmeno di telefonarmi per dirmi che il pezzo non cera e farmi risparmiare un viaggio!!!! :x:evil: :twisted:

SIANO MALEDETTI :twisted: :twisted:

Magna Romagna indipendente

Inviato

Di questo disservizio , lamentati all'atto del pagamento .....magari riesci a spuntare il prezzo.:)

Comunque sia ....un colpo di telefono potevano farlo x avvisarti. ( stronzetti bene ).

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore

Continua la beffa...oggi ho chiamato e mi ha detto che gli è arrivata la femmina e non il maschio....sono schifato dall'incompetenza totale...se io lavorassi così nella mia azienda sarei stato licenziato da tempo....il prodotto di qualità (147) non basta se questa è l'assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti grazie dello sfogo.

Ps: lunedì chiamero per l'ennesima volta e sono sicura cge il pezzo non ci sarà!

Magna Romagna indipendente

Inviato

Al giorno d'oggi nessuno ha tempo da perdere. Capisco la tua irritazione.

Bisognerebbe trovare un corridoio preferenziale per lamentarsi con le alte sfere Alfa Romeo.

Possibile che la casa madre non abbia una specie di ufficio reclami?

Solo così potrebbero sapere le cazzate che combinano le concessionarie e prendere i dovuti provvedimenti.

Inviato
  • Autore

Mi ha detto che 147 ha camblaggi diversi da altri modelli del gruppo.....sento aria di cazzata.

Nel sito c'è uno spazio reclami lunedi scrivero all'alfa una lettera di reclamo!

Magna Romagna indipendente

Inviato

Un corriere espresso ti consegna un pezzo di ricambio da una giornata all'altra.... basta ordinarlo al magazzino ricambi...

E più probabile che siano pieni di lavoro e diano la precedenza a chi ha comprato l'auto da loro....

teste di c.!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
Mi ha detto che 147 ha camblaggi diversi da altri modelli del gruppo.....sento aria di cazzata.

Questo puo' essere vero . :)

Il ricambio xo' , se disponibile al magazzino centrale in una giornata e' in concessionaria.

CIAOO :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.