Vai al contenuto
  • 0

delusione assistenza alfa


capogruppo

Domanda

Come tutti saprete sono un felice possessore diu alfa 147 macchina dei miei sogni.

Tutto guastato dalla incomoetenza dei meccanici della rete assistenza alfa.

Dunque ritiro la macchina e la chiusura della porta non blocca.

Il capo meccanico smonta la portiera (lunedi) e mi dice che l'ingranaggio e rotto.

Mi da appuntamento a lunedi della settimana dopo(7 giorni con macchina aperta)mi presento lunedi e mi dicono di aspettare una oretta che sistemano tutto ore 8:00

ore 10:30 mi dicono che non è la serratura ma un banalissimo spinotti di plastica e lo stanno cercando in magazzino.

ore 11:00 mi dicono di non averlo e mi mandano a casa senza macchina(ho persop 4 ore di lavoro) e di tornare il giorno seguente.

Ore 18:00 di oggi mando mio fratello a ritirare la macchina alle 18 perché io non riuscivo essere la puntuale e gli dicono che il pezzo non è arrivato e forse arrivera domani!!!!!!

Io sono senza macchina per uno spinotto di plastioca crepato!!!!!!!!

Forse perché l'auto non la ho comprata da loro!!!!!!!!!!!!!!!

Cose assurde in più non si sono degnati nemmeno di telefonarmi per dirmi che il pezzo non cera e farmi risparmiare un viaggio!!!! :x:evil: :twisted:

SIANO MALEDETTI :twisted: :twisted:

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Continua la beffa...oggi ho chiamato e mi ha detto che gli è arrivata la femmina e non il maschio....sono schifato dall'incompetenza totale...se io lavorassi così nella mia azienda sarei stato licenziato da tempo....il prodotto di qualità (147) non basta se questa è l'assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti grazie dello sfogo.

Ps: lunedì chiamero per l'ennesima volta e sono sicura cge il pezzo non ci sarà!

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al giorno d'oggi nessuno ha tempo da perdere. Capisco la tua irritazione.

Bisognerebbe trovare un corridoio preferenziale per lamentarsi con le alte sfere Alfa Romeo.

Possibile che la casa madre non abbia una specie di ufficio reclami?

Solo così potrebbero sapere le cazzate che combinano le concessionarie e prendere i dovuti provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un corriere espresso ti consegna un pezzo di ricambio da una giornata all'altra.... basta ordinarlo al magazzino ricambi...

E più probabile che siano pieni di lavoro e diano la precedenza a chi ha comprato l'auto da loro....

teste di c.!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi ha detto che 147 ha camblaggi diversi da altri modelli del gruppo.....sento aria di cazzata.

Questo puo' essere vero . :)

Il ricambio xo' , se disponibile al magazzino centrale in una giornata e' in concessionaria.

CIAOO :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.