- 0
Problemi di centralina?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alfa tz1
Ciao a tutti, da qualche mese posseggo una Audi 80 cbrio del 95 della quale sono molto soddisfatto ( a parte i consumi stratosferici). Da subito si è registrato un problema e cioè dopo un po' che la guido (tempo variabile a volte subito) il contagiri non funziona più e con esso alcune spie tipo freno a mano, mentre il tachimetro, la spia delle luci etc...continuano a funzionare.
Un mio amico mi ha detto che potrebbe essere la centralina che andrebbe cambiata o rimappata...
Per chi è pratico:
- e' vero?
- quanto potrebbe costare?
La vettura è ovviamente in garanzia, ma considerato che io non sono meccanico, il mio conce mi può dire quello che vuole senza che io possa in qualche modo rispondere.
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: