Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il Salento ancora protagonista-.

Featured Replies

Inviato

Questa volta è toccato ad una casa giap. Dopo Renault e Mercedes ora Toyota ha girato il suo nuovo spot pubblicitario Corolla sul una delle strade costiere più belle d'Italia, la Otranto - Santa Maria di Leuca , 50 km di panorami mozzafiato che arrivano fino ai Balcani innevati (visibilissimi nelle belle giornate d'inverno), già nella classifica di 4ruote fra i dieci itinerari automoblistici più belli (misto-veloce).

Un ulteriore motivo d'orgoglio per la gente di Terra d'Otranto e per il territorio che già si fregia del circuito di Nardò, noto in tutto il mondo.

Inviato

Mi spezzi il cuore!

Te l'ho già detto che questa estate, di mattina, sono andato a piedi da Santa Cesarea Terme a Castro Marina ho preso un caffè giù al bar della piazzetta centrale, sono sceso al porticciolo e son poi tornato indietro, sempre a piedi?

Un paio d'ore in tutto.

Inviato
  • Autore
Mi spezzi il cuore!

Te l'ho già detto che questa estate, di mattina, sono andato a piedi da Santa Cesarea Terme a Castro Marina ho preso un caffè giù al bar della piazzetta centrale, sono sceso al porticciolo e son poi tornato indietro, sempre a piedi?

Un paio d'ore in tutto.

se mi dai una mail ti posso spedire qualche nuova foto della costiera, così non soffri la nostalgia!

Inviato
Mi spezzi il cuore!

Un paio d'ore in tutto.

se mi dai una mail ti posso spedire qualche nuova foto della costiera, così non soffri la nostalgia!

Fatto.

Un bacio alla tua splendida città.

Inviato
Questa volta è toccato ad una casa giap. Dopo Renault e Mercedes ora Toyota ha girato il suo nuovo spot pubblicitario Corolla sul una delle strade costiere più belle d'Italia, la Otranto - Santa Maria di Leuca , 50 km di panorami mozzafiato che arrivano fino ai Balcani innevati (visibilissimi nelle belle giornate d'inverno), già nella classifica di 4ruote fra i dieci itinerari automoblistici più belli (misto-veloce).

Un ulteriore motivo d'orgoglio per la gente di Terra d'Otranto e per il territorio che già si fregia del circuito di Nardò, noto in tutto il mondo.

Mi sembrava familiare il posto ripreso nello spot! :D

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ad Otranto vengono girati gli esterni della prossima serie di Elisa di Rivaombrosa. Il bello, o il brutto, è che Otranto rappresenterà la Napoli settecentesca perchè a Napoli (udite,udite) non è più riproducible un certo contesto di "autenticità" degli scenari naturali ed architettonici che Otranto ha ancora intatti come tre secoli fa (e, inoltre, non c'è rischio di pistolettate per strada).