Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, KimKardashian dice:

La cosa che mi ha stupito sono le foto ufficiali, ovvero delle belle foto, cosa che in Fiat al lancio di nuovi modelli o versioni difficilmente riesce XD

 

E' la macchina.

E' così faiga che è impossibile farle foto brutte.

E ci han sicuramente provato. :si:

  • Mi Piace 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La concorrenza si dovrebbe vergognare.

 

In 10 anni non è  riuscita a realizzare auto concorrenti a queste due Maserati altrettanto  belle. E non venite a sfriciolarmi con la F type perché è un gradino sotto. IMHO.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, justjames dice:

La concorrenza si dovrebbe vergognare.

 

In 10 anni non è  riuscita a realizzare auto concorrenti a queste due Maserati altrettanto  belle. E non venite a sfriciolarmi con la F type perché è un gradino sotto. IMHO.

 

In realtà di culo e di fiancata ho sempre trovato che la cara vecchia XK fosse piu' bella. :-P

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno un po' rotto le balle ormai. Posso dirlo?

 

La GranTurismo ha sempre avuto un fascino indiscutibile, intendiamoci. Ma il peso degli anni adesso si comincia a sentire. Non dico sia necessario fare come Ferrari, che fa un "restyling" profondo ogni 3 anni. Però una rinfrescatina a certi dettagli sì. Gli interni invece sono veramente datati (e un pochino lo erano già in partenza...), e questo non mi pare il tipo di macchina su cui certe cose possano passare in second'ordine. Senza tirare in ballo gli schermoni o la pastosità delle rotelle, ma almeno una cura del particolare un po' migliore.

 

Chi non ho mai capito è la GranCabrio invece. Non mi ha mai scaldato il cuore, e forse non solo a me: da quando è in commercio, per strada ne ho vista UNA. Non mi dice niente, quanto a "personalità" trovo che la GranTurismo (da cui deriva) la asfalti di brutto.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi questa è un'auto che ha venduto in Europa l'anno scorso rispettivamente 313 ( GT ) e 222 ( GC ) esemplari.

meglio negli USA : 2003 GT + GC.

di fronte alle altre, anche il solo restyling è grasso che cola

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

e sono 2500 auto, penso che col resto  del Mondo si passino le 3000.

 

e con la radio Pegiò tuttora. 

 

questa macchina è da rifare BENE perchè è stata un successone. Non può mancare nel LineUp ....Alfieri o non Alfieri.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.