Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, RayLaMontagna dice:

Mi pare un'affermazione detta un po' alla leggera...Di fatto, a livello di potenzialità, la Sauber C37 sta su un altro pianeta rispetto a quella dell'anno scorso. Unità propulsiva e cambio saranno gli stessi della nuova Ferrari, aggiornamenti compresi.
L' anno scorso correva con un motore vecchio...La vettura poi, è un'incognita, ma l'hanno completamente rivoluzionata e adotta soluzioni che per ora non si sono viste altrove (forma delle pance, musetto, ali etc etc)

In teoria, potrebbe anche ingarellarsela con Williams e Force India

Sarebbe teoricamente molto bello se fosse possibile usare la Sauber come team di sviluppo Ferrari, considerando le limitazioni ai test in pista e il fatto che con i simulatori la rossa ha sempre pagato dazio. Ma purtroppo non so quanto sia davvero possibile/fattibile a livello regolamentare e tecnico.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna dice:

Mi pare un'affermazione detta un po' alla leggera...Di fatto, a livello di potenzialità, la Sauber C37 sta su un altro pianeta rispetto a quella dell'anno scorso. Unità propulsiva e cambio saranno gli stessi della nuova Ferrari, aggiornamenti compresi.
L' anno scorso correva con un motore vecchio...La vettura poi, è un'incognita, ma l'hanno completamente rivoluzionata e adotta soluzioni che per ora non si sono viste altrove (forma delle pance, musetto, ali etc etc)

In teoria, potrebbe anche ingarellarsela con Williams e Force India

certo... ma se guardiamo alle squadre iscritte facciamo presto a fare i conti

- Mercedes, Ferrari e Red Bull: a meno che non abbiano cannato completamente la macchina dubito fortemente che siano sue rivali

- Force India: è stata la 4 migliore dell'anno scorso, potrà perdere qualche posizione per l'ascesa di altri, ma non credo che possa far così peggio da arrivare ultima

- renault: supportata dalla casa ufficiale, credo sia un continuo crescendo, anche grazie a qualche "aiutino" ex-fia

- mclaren: con l'unità Renault dovrebbe finirle le gare quest'anno. E credo che si levino delle soddisfazioni

- haas: al debutto e lo scorso anno erano messi bene, ricordiamo sempre che il telaio è Dallara.. poi bisogna vedere quanto la Ferrari continuerà a "dare" una mano con la galleria del vento

- Williams: più che l'incognita macchina è l'incognita piloti, l'auto sembra piuttosto semplice e priva di soluzioni "geniali" a prima vista.. Però il motore Mercedes dovrebbe essere una garanzia di potenza

- Toro Rosso: credo sia l'unica vera incognita, se azzeccano il motore credo che ne vedremo delle belle.

 

Forse con queste ultime due se la vedrà ma il risultato non è certo scontato

Modificato da falconero79
messaggio scritto due volte

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, falconero79 dice:

certo... ma se guardiamo alle squadre iscritte facciamo presto a fare i conti

- Mercedes, Ferrari e Red Bull: a meno che non abbiano cannato completamente la macchina dubito fortemente che siano sue rivali

- Force India: è stata la 4 migliore dell'anno scorso, potrà perdere qualche posizione per l'ascesa di altri, ma non credo che possa far così peggio da arrivare ultima

- renault: supportata dalla casa ufficiale, credo sia un continuo crescendo, anche grazie a qualche "aiutino" ex-fia

- mclaren: con l'unità Renault dovrebbe finirle le gare quest'anno. E credo che si levino delle soddisfazioni

- haas: al debutto e lo scorso anno erano messi bene, ricordiamo sempre che il telaio è Dallara.. poi bisogna vedere quanto la Ferrari continuerà a "dare" una mano con la galleria del vento

- Williams: più che l'incognita macchina è l'incognita piloti, l'auto sembra piuttosto semplice e priva di soluzioni "geniali" a prima vista.. Però il motore Mercedes dovrebbe essere una garanzia di potenza

- Toro Rosso: credo sia l'unica vera incognita, se azzeccano il motore credo che ne vedremo delle belle.

 

Forse con queste ultime due se la vedrà ma il risultato non è certo scontato

imho:

 

Mercedes-Ferrari-Red Bull  in quest'ordine, ma vicine (con le prime 2 più vicine)

Mclaren-Force-India-Renault a completare la Top Ten 

Sauber e Willams a ridosso, con possibili incursioni nei primi 10 (sauber in crescita per il nuovo pacchetto e williams in discesa per i piloti)

Haas (in calo durante la stagione per  mancanza di esperienza nello sviluppo)

e Toro Rosso a chiudere (non ci credo ad un recupero della Honda, almeno non nel 18)

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Aymaro dice:

Leaked per la Toro Rosso Honda

 

foto scattata durante il filming day di oggi a Misano

 

.....quanti metri ha fatto? :§

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, AndreaB dice:

 

.....quanti metri ha fatto? :§

tutti e 100 i km a disposizione e sul bagnato :shock: a differenza della cugina :-D

 

36 minuti fa, VuOtto dice:

Certo che l'halo fa proprio cag...........

mah, a dire il vero a vederle così tutte schierate dietro la safety non fanno poi così cahare

 

20184766_129055781029192_826353783078597

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Aymaro dice:

tutti e 100 i km a disposizione e sul bagnato :shock: a differenza della cugina :-D

 

mah, a dire il vero a vederle così tutte schierate dietro la safety non fanno poi così cahare

 

20184766_129055781029192_826353783078597

 

:mrgreen:

c'hanno messo due rosse in prima fila :D

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.