Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Coperta corta. Per compensare l'inesistenza del motore avranno provato qualche magheggio sugli assetti. Comunque, se ci fosse ancora Marchionne, qualcuno del reparto PU sarebbe stato già accompagnato all'uscio. E' inaccettabile farsi trovare in questo stato all'inizio di un nuovo ciclo regolamentare. E' dall'alba dei motori ibridi che non ne azzecchiamo una. Dal 2014 al 2017 mancava potenza. Nel 2019 il flussometro. Nel 2020-2021 il motore zoppo. Nel 2022 l'affidabilità. Quest'anno corriamo col motore dell'anno scorso adattato alla bell'e meglio e la strategia è implorare i punticini dell'ADUO. E la magrissima consolazione delle partenze a razzo è già bella che finita. Andiamo avanti così.
  3. non dare idee che è un attimo che arriva anche la 155 😃
  4. Cx30 però ha un baule un pò più grande sia di Civic che di ZRV. E a proposito di piacere di guida, ha IL cambio manuale per eccellenza.
  5. La Serie 3 330e PHEV dovrebbe arrivare a Luglio 2027.
  6. Oggi
  7. La Lancia paga pegno in Grecia.
  8. BMW se puoi, Audi sento anche io in giro che non va tanto bene
  9. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)... 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)... 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)... Classifica generale @hot500abarth resta in vetta ed allunga su @parish , @Sarrus sale al terzo posto. Prossimo appuntamento
  10. Ho visto solo i primi giri. Partendo secondi e terzi un podio lo davo per scontato. Se gli aggiornamenti motore fanno questo è meglio rimetterlo come prima. Come dice l'utente sopra a memoria con le gomme medie andavano bene e con le rosse meno... Ora è il contrario?
  11. Civic o ZRV per l'efficienza, forse forse anche una Leon potrebbe andar bene CX 30 valutato pure io ma un po' scomodo dietro
  12. Boh, sta volta le uniche comme che funzionavano su Ferrari erano le rosse
  13. un po' di dettagli da elettronauti. Batteria LFP delle EVE. Che auto interessante comunque, gran tecnologia e bella e rifinita. Elettronauti → News ed approfondimenti legati al mondo delle auto elettriche e della mobilità elettrica, la tecnologia e l'energia.XPENG P7+ debutta in Italia: prezzi, autonomia e dotazioniXPENG P7+ arriva in Italia con tre versioni elettriche fino a 530 km WLTP, ricarica ultraveloce 5C in 12 minuti e produzione europea a Graz.
  14. Io la Pandina ho avuto modo di guidarla per un tragitto di circa 200km. Ti direi di lasciar perdere. Se avesse una ventina di cv in più probabilmente sarebbe un'ottima scelta, ma con quel 65 cv francamente la trovo anacronistica, per non parlare della 500 hybrid che esteticamente è davvero bella secondo me, ma "sprecata" con quel motore. Probabilmente proverei anch'io i20, Sandero o MG3. Avrei voluto consigliarti Swift, ma se non piace esteticamente non ci si può fare nulla, anch'io se un'auto avesse le migliori caratteristiche del mondo ma non riuscirei a farmela piacere esteticamente di certo non la comprerei.
  15. Auto stra barbon? Penso che non conosci le Byd, né come sono rifinite, né le dotazioni, che non prevedono accessoei optional. Guardati la Seal, da sito BYD a 41,200 EUR... O le altre... Sono d'accordo, ma per motivi opposti ai tuoi 🙂
  16. Se cambiano due dettagli ci esce anche la Dedra.
  17. Sondaggione 2026 - Presenza 1 punto (rientra nel fattore moltiplicativo); - 5 domande (Sprint, Qualifying, Qualifying, Race, Race); - Bonus: una risposta giusta -> 1 punto bonus; due risposte giuste -> 3 punti bonus; tre risposte giuste -> 6 punti bonus; quattro risposte giuste -> 10 punti bonus; cinque risposte giuste -> 15 punti bonus; - Fattore moltiplicativo 1.5 per chi "vota" entro le ore 13:29:59 del 03/07/2026, dopo fattore moltiplicativo 1.0; - Chiusura sondaggio alle ore 13:00 del 04/07/2026;
  18. Per carità, ci mancherebbe. Ci sono comunque tanti compromessi in mezzo eh.... Una Civic lo è. Una Cx-30 lo è. Una Formentor lo è.
  19. premetto che ho seguito poco perché non ho più Now e sono dovuto andare fini in svizzera per vedere la gara (le qualifiche ero in montagna...) come cavolo hanno fatto a prendere la macchina che "trattava le gomme meglio di tutti" e farla diventare la macchina che deve fare un pit stop in più degli altri? Leclerc davvero irriconoscibile OK un gp di motore, ma credo che possiamo riporre in naftalina le velleità mondiali (personalmente erano rimaste in cantina...)
  20. Devo dire che in queste foto non mi dispiace
  21. Bello questo monumento. Dove si può visitare? (Manca un laghetto lì vicino, ma fa niente).
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.