Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
sputate
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
Devo dire che in queste foto non mi dispiace
-
Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
Bello questo monumento. Dove si può visitare? (Manca un laghetto lì vicino, ma fa niente).
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
-
DS Automobiles N°7 2026
Beh così è vincere facile! La Bmw X2 perderebbe anche con la Fiat Fastback che è tutta un'altra categoria di prezzo ... ma pure con quella brasiliana! In generale non apprezzo il design teutonico ... di belle, per me neh!, le conto su di una mano con almeno 2 dita mozzate! 😄 Ma tanto le comprano per il marchio e non per la linea ... quindi perchè metterci dell'impegno? Diversamente dai tedeschi, Ds cerca di distinguersi con elementi che facciano apparire particolare ed originale l'automobile, come era tipico per le auto francesi di un po' di decenni fa, certamente era un segno identitario di Citroen fino agli anni '80. Ora tutti i designer exPSA negano di voler perseguire uno stile che citi modelli del passato, ma sarà senza saperlo 🤔 o per la maledizione conseguente ai rivoltamenti nella tomba di Andre Citroen e Flaminio Bertoni 😄, hanno acchiappato un sacco di elementi dell'Ami6 🤨, soprattutto il frontale è concettualmente paro paro! La DS8 ha un andamento del tetto/padiglione/coda simile alla M35 ... insomma, prima di procedere con i prossimi modelli consiglierei una seduta spiritica conciliatoria. 🤘👻
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Peró non ha la fascia in tinta 🤔 Dunque ricapitolando , se ho ben intuito, quando non ci sono i pixel sul portello retromarcia e fendinebbia se ne vanno qui, come è ben visibile nella foto, viceversa nelle versioni lusso la placchetta è tamburata in nero... Mi chiedo se non sia più dispendioso architettare tutto ciò che fornire un solo tipo di fanali...
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
Hanno visto il bel lavoro di Mercedes e non potevano stare a guardare
-
Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
Mi sembra di ricordare che c’è un’apposita discussione per le macchine sottosopra (o era per quelle sollevate sul ponte?) 🤣
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
Ma quelle diurne con le X ???
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
I miei al massimo mi chiedono di andare di più, ma sono cresciuti in Alfa 😂. Ultima cosa e poi chiudo l’OT. Non annullarsi non significa non adattarsi o fregarsene. Ma se una cosa è una passione vera eh…bisogna trovare il punto di equilibrio per se stessi. Il grosso rischio (non remoto, di casi è pieno) è che si rinfacci ai figli la rinuncia. Con effetti tremendi, visto che loro, non ne possono niente. Preferiscono un papà felice su una berlina che un papà rinchiuso in uno “praticissimo” suv.
- Oggi
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
dio che catafalco... un sandwich composto da 7 (sette!) strati nel tentativo di rendere potabile un banale cassone alto e stretto con chissà quali velleità. mah, vien da rimpiangere la Tempra quasi.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Sono assenti perchè questa è la “barbon”.
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
-
DS Automobiles N°7 2026
Io son intervenuto qui perché qualcuno ha scritto che ix1 ix35 e byd sono molto più convenienti. E ho citato dati riguardo le BMW e le byd e spiega il mio punto di vista non si possono paragonare auto fatte in Europa con auto fate in Cina.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
È meravigliosa 😍 ma qui i pixel sul portello sembrano assenti.. Ancora non si riesce a sapere come sarà questa zona in definitiva 😅
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
imo spezza bene la fascia nera a contrasto sul culo
-
Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
-
DS Automobiles N°7 2026
Mi sembra che sia intervenuto pure tu nel thread sulla stazione di ricarica BYD da 1500 kW Poi si parlava anche di XPENG, la P7+ ricarica a 446 kW e gli esterni sono tutto, ma ultra-generalisti proprio no, e parte da 45.000 € Appunto, non ignoriamo le cose
-
DS Automobiles N°7 2026
Adottano cosa? La byd Seal u in vendita oggi ha velocità di ricarica ed efficienza energetica per nulla avanzata e estetica interne ed esterna da auto ultra generalista. E comunque parliamo di auto fatte in Cina quindi imparagonabili perché hanno dietro lo stato cinese che tra sovvenzioni e manipolazione monetaria mira a disintegrare la concorrenza. Se uno le cose non le sa ok se finge di ignorarle si presta alla narrativa cinese.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
- DS Automobiles N°7 2026
Questa e la BMW sono ormai vecchie, se non ricordo male nel 29/30 le varie STLA Medium adotteranno 800 Volt- Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Fossi in Ferrari farei subito un cambio di brand; del tipo Luce by Ferrari come marchio a se stante. Oppure si potrebbe rispolverare Dino, usato dal Drake, oltre che come omaggio al figlio anche pe distingure i "cavallini" 6 cil. dai classici 12.- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- DS Automobiles N°7 2026
Quindi adottano tecnologie all'ultimo grido per quanto riguarda la chimica delle batterie, il BMS e la potenza di ricarica.- Laboratorio Alfa Romeo
- DS Automobiles N°7 2026