Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ora non lo guardo più il wrestling, ma una volta ero affascinato da "The ultimate Warrior", "Andre the giant" e il grandissimo

hulk2.jpg

Hulk hogan

8)

PS per Alfaomega: hai visto ieri la lezione data agli 'mmericani? Io purtroppo ho visto solo l'inizio della gara, ma mi ha gasato di brutto :D

tricolore.jpg
Inviato

Beh, però gli 'mmmerecani non è che siano così forti.... Il "cinque nazioni" l'hanno allargato a "sei nazioni" per farci entrare a noi, anche se becchiamo sempre - o quasi - il cucchiaio di legno, ma loro ne sono tagliati fuori... però intanto abbiamo fatto la nostra bella figura 8)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

ah ah ah... dovresti vedere che gesti fa... nulla di reale x carità... ma io nn sarei capace di cadere così o di mettere in scena na roba del genere... se li cerchi in interenet li trovi... WWW.wwe.com o sui programmi di p2p (purtroppo) con WWe Rey Mysterio come criterio di ricerca...

..tutti i giorni la stessa storia: tra jonh sina, ray misterio, dupré e kenzo (io pensavo allo stilista.. :lol:) cerca continuamente di riproporre le stesse azioni.. :?

Inviato
  • Autore

ah ah ah... dovresti vedere che gesti fa... nulla di reale x carità... ma io nn sarei capace di cadere così o di mettere in scena na roba del genere... se li cerchi in interenet li trovi... WWW.wwe.com o sui programmi di p2p (purtroppo) con WWe Rey Mysterio come criterio di ricerca...

..tutti i giorni la stessa storia: tra jonh sina, ray misterio, dupré e kenzo (io pensavo allo stilista.. :lol:) cerca continuamente di riproporre le stesse azioni.. :?

Inviato

a me fanno ridere, sono dei ballerini, nulla di più

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
  • Autore
Uno che proprio non mi piace, ma credo sia un pensiero generale, è John Bradshaw Layfield!

Il Cornutone.

JBL_small.jpg

infatti patetico... mentre uno che mi piaceva era broc lesnar, anche se tutti lo odiavano...