Vai al contenuto

Fiat minaccia azioni legali per dimostrare validità put


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in arrivo i soldi per rilevare Mitsubischi.

E magari per poi mollare Lancia?

Ciao

Dopo le vendite di Musa credo che si aprirà un bel dibattito dal quale si rileverà che il marchio ha un'appeal molto forte ,in Italia ,Francia e Spagna.

In questa situazione e data la scarsità di mezzi si presentano problemi molto forti per Fiat ,ma certo non la cederà ,sarebbe un'autogol

Link al commento
Condividi su altri Social

A parita' di svendita io comprerei Smart, anch'essa una bella palla al piede per MB, che mi ridarebbe accesso al mercato delle microcar, settore in cui Fiat e' senza dubbio regina. La ribattezzerei Autobianchi...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito, però la mitsubishi è messa malaccio come conti...cioè, se non sbaglio fiat auto è ancora in crisi nera, e i soldi per rilevare l'aumento di capitale dove li trova(seriamente parlando...)???

certo una partnership con la mitsu per quel che riguarda le trazioni integrali in cambio della commercializzazione di 1999 in asia con il loro marchio non mi spiacerebbe, ma solo se la fiat avesse una percentuale su ogni mitsu 1999 venduta in asia...

mitsui verrà ristrtruttura con un grossolano intervento di macelleria

come ha fatto Ghosc con Nissan e diventerà solo un marchio con il quale si commercializzeranno le fiat nel sud-east asiatico .

La rete americana e europea passerà ad Alfa ecc.ecc.

e poi se vuoi ne posso inventare di mie ...ma ti posso assicurare che

il gioco in questione è pericoloso ma ha una sua ragione forte che è quello di aumentare i numeri produttivi di Fiat in modo sostanziale.

Se ci pensi infatti le produzioni sono completamente sovrapponibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

in arrivo i soldi per rilevare Mitsubischi.

E magari per poi mollare Lancia?

Ciao

Dopo le vendite di Musa credo che si aprirà un bel dibattito dal quale si rileverà che il marchio ha un'appeal molto forte ,in Italia ,Francia e Spagna.

In questa situazione e data la scarsità di mezzi si presentano problemi molto forti per Fiat ,ma certo non la cederà ,sarebbe un'autogol

A logica il tuo scenario appare plausibile. Quello che è sospetto è che in tutte le dichiarazioni pubbliche degli uomini di Fiat non si fa menzione a un rilancio... Lancia. Anche perché ad esempio il discorso di una nuova C Lancia, se fosse già così concreto, attirerebbe molto i riflettori sull'azienda; allora perché non parlarne più decisamente?

Ciao.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

allora perché non parlarne più decisamente?

Ciao.

io li trovo un pò evasivi su tutto ,questo non significa non avere programmi ,probabilmente significa non avere risorse.

Ma cio non dipende solo dalla situazione patrimoniale , ma anche dal mercato che è fiacco .

E poi troppa carne al fuoco in questo momento potrebbe essere sprecata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitsubishi è davvero troppo malato attualmente....lo vedrei bene davvero solo come "strumento" x il Sud-est e magari x fare SUV xkè per il resto è allo sbando......vabeh magair ci portiamo a casa la tecnologia big-bang dei turbo.......

ma al posto di mitsu non potrebbero investire davvero tanto in innovazione?in progetti nuovi e coi controcazzi?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma al posto di mitsu non potrebbero investire davvero tanto in innovazione?in progetti nuovi e coi controcazzi?

Già...mitsu sarebbe una follia per fiat...ma sapendo da chi veniva quell'idea su altri forum capiosco tutto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito, però la mitsubishi è messa malaccio come conti...cioè, se non sbaglio fiat auto è ancora in crisi nera, e i soldi per rilevare l'aumento di capitale dove li trova(seriamente parlando...)???

certo una partnership con la mitsu per quel che riguarda le trazioni integrali in cambio della commercializzazione di 1999 in asia con il loro marchio non mi spiacerebbe, ma solo se la fiat avesse una percentuale su ogni mitsu 1999 venduta in asia...

mitsui verrà ristrtruttura con un grossolano intervento di macelleria

come ha fatto Ghosc con Nissan e diventerà solo un marchio con il quale si commercializzeranno le fiat nel sud-east asiatico .

La rete americana e europea passerà ad Alfa ecc.ecc.

e poi se vuoi ne posso inventare di mie ...ma ti posso assicurare che

il gioco in questione è pericoloso ma ha una sua ragione forte che è quello di aumentare i numeri produttivi di Fiat in modo sostanziale.

Se ci pensi infatti le produzioni sono completamente sovrapponibili.

il problema è che Fiat alle spalle non ha il governo francese (frecciatina :roll: ) che gli potrebbe permettere di fare il macellaio

x usare una metafora direi che in Italia rischiamo di finire sul banco del macellaio invece che dietro con i coltelli in mano

+ realisticamente penso che mancherebbero le risorse x rilanciare i giapponesi

anche monetizzando il PUT (secondo me qualche centinaio di milioni), Mitsubishi richiederebbe invece qualche miliardo di euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.