Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

alfa 156 q4...

Featured Replies

Inviato
anteriore_big.jpg

Cerchio%20SWQ4_81x81.jpg

Ecco

Una berlina di questo genere (non SW), con il torsen-C, un assetto sportivo (tipo TI) e il budellone in versione 2.5, mi spiegate quanto cavolo sarebbe stata bella???

Invece l'hanno fatta solo sw e solo diesel

...grazie, teste di cazzo!

hai ragione.....

TAURUS, ci spieghi perchè in fiat non capiscono un cazzo?

• Risposte 34
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho un dubbio che mi frulla in testa da qualche giorno: ma come è disposta la meccanica nella Q4?

Il motore è trasversale o longitudinale? E tutto il resto?

Trasversale as usual.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Ecco

Una berlina di questo genere (non SW), con il torsen-C, un assetto sportivo (tipo TI) e il budellone in versione 2.5, mi spiegate quanto cavolo sarebbe stata bella???

Invece l'hanno fatta solo sw e solo diesel [...]

E' che a quanto pare la trazione integrale ci sta prorpio per sbaglio nella 156, non a caso la SWQ4 è più alta e credo quindi sia impossibile "assettarla" a dovere.

Aspettiamo la 939...

PS: ieri al motorshow ho visto la CrossWagon girare in arena! Na figata! Per essere una vettura rialzata filava parecchio. Si devono essere divertiti un mondo i piloti... beati loro!

Inviato
anteriore_big.jpg

Cerchio%20SWQ4_81x81.jpg

Ecco

Invece l'hanno fatta solo sw e solo diesel

...grazie, teste di cazzo!

Una volta tanto concordo con sonata artica

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato

dobbiamo sempre ringraziare mamma Fiat per come sta bistrattando Alfa, come sempre la concorrenza ringrazia e l'italia resta fuori dai giochi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Bialbero la 939 e' ormai meno di un semestre lontana.....pazienza......

e vabbè aspetterò, spero di non restare deluso, un'Alfa nuova (o usata) vorrei potermela comprare un domani..almeno spero!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

taurus qui la pazienza ce l'hanno tutti e pure troppa, il problema è che le strategie FIAT fanno cagare e il potenziale lafa romeo non è sfruttato per niente!! guarda i prototipi mai realizzati in serie che avrebbero venduto più della punto per esempio