Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

non era così la cosa: la signum ha un passo di 2,70m, la vectra caravan invece ne ha uno di 2,83m.

la croma dovrebbe quindi avere un passo di 2,70m perchè deriva dalla signum, perchè GM ha costretto la FIAT ad usare la sua pianale anziche quella della caravan. giusto?

allora ieri ho MISURATO (a mano!) il passo di una signum: 283cm...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq...anche se in chiaro ot...vorrei dire una cosa...Ma è possibile che dopo la presentazione stampa di 159 dove è chiaro che utilizza il pianale premium, ci siano ancora riviste che sul nr di maggio scrivono che l'alfa in questione è costruita sul pianale della vectra???

roba da pazzi...come fare cattiva propaganda senza magari rendersene conto...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq...anche se in chiaro ot...vorrei dire una cosa...Ma è possibile che dopo la presentazione stampa di 159 dove è chiaro che utilizza il pianale premium, ci siano ancora riviste che sul nr di maggio scrivono che l'alfa in questione è costruita sul pianale della vectra???

roba da pazzi...come fare cattiva propaganda senza magari rendersene conto...

però mi pare che FIAT abbia anche delle responsabilità nella scarsa chiarezza di informazione, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che negli interni di 199 ci sia la stessa qualità di croma ed un briciolo di fantasia e design in più...ah...e niente radica finta per favore...qualche modanatura in lluminio o titanio sì, ma la radica finta non fà per lei...

non credo proprio troverai la radica...

in base a quello che si vede sui prototipi che girano, le plance, pur non definitive, non si segnalano per un' originalita' particolare.

poi fino all' ultimo non si puo' mai sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

però mi pare che FIAT abbia anche delle responsabilità nella scarsa chiarezza di informazione, no?

La colpa è solo di fiat e basta.

Cmq ripeto se croma ha il passo di ben 283 lo porte decisamente male...data la goffaggine dell'insieme...e poi è fiat che ha quotato 270 quegli ingombri....mica pseudo-comlpotti anti fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio troverai la radica...

in base a quello che si vede sui prototipi che girano, le plance, pur non definitive, non si segnalano per un' originalita' particolare.

Un mix fra stilo e croma vero??

peccato quelle di panda e idea erano anche un pò di design, cmq l'importante è che sia fatta bene e con colori non tristi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.