Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

su su fatemi un preventivo

2.2 jts , cerchi da 17 , interni in alfatex e stereo normale + skydome

non credo tu possa farla così...se la pelle è di serie,dubito che mettano l'alfatex opzionale, isem per l'impianto bose...cmq la tua costerebbe 40.000 euro spaccati...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

almeno in italia credo proprio di no...sul 2.2 jts sò solo che taurus ha scritto che è molto meglio sel nuovo propulsore della lexus...quindi non dovrebbe essere poi malaccio...

Il nuovo propulsore della Lexus è un V6 2.500 da venti cavalli in più... non sono confrontabili.

Se è per questo cmq Taurus dice anche che il 2.0JTS è ottimo così come il 3.2 da 280cv (anche se è un po' che ha mollato la presa con sta storia dei cavalli)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo il 2.2JTS e' posizionato verso la futura Lexus IS200...ma viste le prestazioni dichiarate dalla lexus per la IS250 che pesa ben 1560kgr(0-100 8"4 Vmax 220kmh).....ho svelato che la 159 2.2JTS offre migliori prestazioni rispetto alla Lexus IS250....certamente la futura 159 2.8JTS che e' una 6 cilindri sara' la rivale diretta di IS250 ma questa versione della 159 sara' introdotta insieme alla sportwagon...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero la Lexus non ha una grande accelerazione, il problema credo sia da ricondurre alla massa.

Questa 159 quanto pesa?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.