Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I misteri del gruppo Fiat: Parte 1

Featured Replies

Inviato

Sono curioso di vedere se alcuni di voi conosco la ragione di alcuni veri e propri misteri che il Gruppo Fiat ci regala.

Proprio 5 minuti fa stavo configurando una Idea 1.4 per mia zia quando mi accordo dell'esistenza di una cosa mai vista prima!!!! :shock:

Un poco noto Pack Inverno!! Che comprende i sedili anteriori riscaldabili!!!!! :shock::shock: Preso dal dubbio su come mai non me ne fossi mai accorto, provo a configurare una Idea 1.9Mj..... e inesitente questo optional non esiste!!!! :shock: vado di corsa sul sito Lancia e stessa situazione.... sul 1.4 e 1.3Mj ci sono i sedili anteriori riscaldabili mentre sul 1.9 no?? :shock:

Non contento continuo a curiosare col configuratore e vado sulal Panda 4x4........ bene per la felicità di molti è scomparso il navigatore!!!!! :shock::D ...... dopo la Musa pure sulla Panda 4x4!!!

Ma io mi domando....... perchè sulla Ypsilon si e sulle altre macchine che sono IDENTICHE dal punto di vista telematico no???? :shock:

Boh...... :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

li aggiornano ogni 20/21 anni... e quando lo fanno lo fanno alla buona... ovvio vedere certe stranezze... loro pensano "tanto uno poi va in concessionaria e che gli frega se gli dicono che una cosa non è disponibile..." e invece no... io quando non volevano darmi il lett. mp3 sulla punto speed gli ho detto cha cambiavo concessionaria... guarda un pò l'hanno trovato...

Inviato

tra internet e 2 concessionari FIAt sull'Idea che pensiamo di acquistare ogni volta saltano fuori optionals nuovi e latri scompaiono.....ètanto difficile dare pochi optionals ma davvero utili?

花は桜木人は武士

Inviato

quoto e aggiungo.. ma la tanta decantata lineaccessori fiat, dove si può vedere? io ho cercato su internet ma inutilmente, i concessionari mi guardano come se fossi da ricoverare... :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore

Oggi è cicciato di nuovo fuori il navi sulal Panda 4x4!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"