Vai al contenuto

prototipo Fiat


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, non ne ho idea!!! io sapevo che la nuova stilo ha proporzioni tipo ypsilon e stilnovo.. questo è un monovolume!! mi viene quasi quasi da pensare che non sia fiat.. comunque questo è il prototipo che vidi in via nizza un paio di mesi fa..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
.. questo è un monovolume!! mi viene quasi quasi da pensare che non sia fiat...

..quindi potrebbe essere il veicolo "misterioso" frutto della collaborazione con PSA, del quale ancora nulla si é detto; personalmente, a causa delle dimensioni, non credo si tratti dell'MPV segm. C di cui tanto si é detto, ma potrebbe essere un rivale dello Skoda Romster

23-12-04_1705.jpg

44.jpg

23-12-04_1704.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei, oltre alle osservazioni già fatte,

come per l'appunto lo specchietto xtra large,

i 5 bulloni sulle ruote e la stazza da monovolume.

La cosa che più mi ricorda è la Golf Plus,

quindi io sparo Stilo MPV,

che dovrebbe essere altra cosa dalla Multipla,

oltre ad un progetto di qche tempo fa...

ciao!

è vero, non è che hanno deciso di produrre una c-pmv tipo la golf plus? questo potrebbe essere lo sviluppo del prototipo i stilo mpv (che poi fu fermato) che viene utilizzato per "sgrossare" il lavoro in attesa di un re-design della carrozzeria (com'è stato fatto x 194).. infatti la base della 198-nuova stilo è proprio il pianale attuale.. infatti dai particolari noto ad esempio le maniglie tipo stilo 5p e lo specchietto che ricorda in forma ingrandita quello della stilo.. comunque bisogna sperare in qualche notizia di taurus o ancora meglio di frick62 per sapere qualcosa.. solo loro possono darci una mano visto le notizie che abbiamo..

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho rivisto il prototipo, di fronte al Lingotto... occhio ne stanno girando diversi evidentemente... purtroppo ieri l'ho visto solo nello specchietto retrovisore e non ho potuto fare altre fotografie... quelle che è certo è chenon passa inosservato per la stazza...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come fa a essere la STILO???!? Ha la marmitta dall'altra parte rispetto all stilo.... inoltre la Stilo e tutte le auto Fiat simili (Punto Corma Idea) hanno la marmitta coperta......... ripeto secondo me è inequivocalmente il Suv..... o se non è il Suv data la larghezza un ricarrozzamento della Multipla (ma anche questa mi sembra avere la marmitta dall'altra parte)......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so di cosa si tratti ma a vederla dal vivo mi pare più una fuoristrada che non una monovolume o una segmento C...

io ripeto, lo specchietto ha dimensioni che bene si adatterebbero ad un fuoristrara e anche la parte posteriore cela qualcosa che li ricorda...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, della Focus è ben uscito prima il C-Max....o no?

ciao

Ford decise di lanciarlo prima perchè oggigiorno è inequivocabilmente impossibile vivere nel segmento C senza un MPV. Anche VW lo capì lanciando prima la Touran e, nell'autunno stesso, al Golf V. Ora sta accadendo anche in altri segmenti: Renault ha lanciato prima la Modus e, quest'anno, sarà la volta della nuova Clio.

Ma tutto questo non centra. Se il progetto Stilo fu totalmente cambiato nel 2002 e il modello verrà sostituito quest'altranno, come potrebbe mai essere una Stilo MPV? Quest'altranno debutterà la nuovissima Multipla su pianale della Stilo, ricordatevelo!

Questo è sicuramente il SUV che Fiat farà debuttare al Salone di Francoforte e lancerà durante le olimpiadi invernali.

Piech ha detto che ne vede vari, ma non tutti uguali fra loro. Ehi, che non ci sia in mezzo la probabile variante Lancia?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.