Vai al contenuto

musa classe A quattroruote


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

sinceramente sono il primo a dire che su un MPV caratterizzazioni sportive sono del tutto inutili,mi accontento di un auto molto facile da guidare(visto anche che la maggiore utenza no nsaranno dei piloti.....)sincera e sa ha dei limiti + evidentei...vabbeh l'importante è conoscerli...anche la mia Terios ha degli evidenti limiti di tenutta x via della larghezza davvero minima ma si rifà in tutto e per tutto in città dove scappo via assieme alle Panda.....

Sinceramente di avere assetti sportivi,gomme larghe e ribassate su un MPV non mi pare un controsenso ma ci siamo vicini

Cmq il fatto positivo è che grazie a Musa finalmente si è potuto comparare un'auto sostanzialmente FIAT ad una MB...cosa impensabile fino a pochi mesi fa

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma lo sapete o no che Musa e' una Lancia? boh...

Discussione spostata.

P.S.

Questi confronti sono una vittoria per la Musa.

La gente va al sodo e legge 2 e/o 4 punti di differenza ...non si legge tutta la prova. Poi va a guardare la voce prezzo e si chiede: chi me lo fa fare di spendere tanto di piu per avere poco di piu?

Brava Fiat questa volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una congettura....

per me la gente legge le pagelle e dice: auto A migliore di auto B. Punto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto questo!

Semplicemente, che non tutti guardano il giornale di auto perchè devono cambiar mezzo.... molte volte lo si legge così e basta, da (più o meno) appassionati, da (più o meno) curiosi. E cosa si vede? Classe A 94 punti, Musa 90... Classe A meglio di Musa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto questo!

Semplicemente, che non tutti guardano il giornale di auto perchè devono cambiar mezzo.... molte volte lo si legge così e basta, da (più o meno) appassionati, da (più o meno) curiosi. E cosa si vede? Classe A 94 punti, Musa 90... Classe A meglio di Musa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho detto questo!

Semplicemente, che non tutti guardano il giornale di auto perchè devono cambiar mezzo.... molte volte lo si legge così e basta, da (più o meno) appassionati, da (più o meno) curiosi. E cosa si vede? Classe A 94 punti, Musa 90... Classe A meglio di Musa.

Questo vuol dire che percentualmente sul punteggio globale classe A fa solo un 4.3% in più di musa. A fronte della considerevole differenza di prezzo penso che tanta gente potrebbe ritenere più interessante la musa.

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che il discorso di blueyes sia valido, ma non in questo caso, perchè parliamo di auto e versioni "di lusso" in cui il fattore monetario conta fino a un certo punto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono vetture di "lusso" ma certo il possibile acquirente ci sta attento al prezzo,sono cmq auto da circa 20.000€ e se tra i possibili acquirenti potrebbe esserci il riccone che la compra come auto da città o come 4° o 5° auto,ma ci potrebbero essere anche persone normali,persone che magari vogliono qualcosa di + bello di Idea e Meriva e iniziano a guardare a queste 2 auto.....e allor aquesta nuova fascia di utenti interessati si che ci sta attento

anche mio papà preferisce la Classe A da buon tedescofilo,ma appena ha visto il prezzo mi fa:guarda comprerei sicuramente la Musa,la Classe A a parere mio è bella ma quei soldi non li vale" penso sia un ragionamento abb diffuso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.