Vai al contenuto

Picanto doppia Panda in Germania


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma Panda Idea e Ulysse sono vendute tra il 55 e il 65% all'estero...GT addirittura al 70-75% all'estero..quindi il tuo discorso vale solo per Ypsilon Musa e Phedra quelle si che sono vendute in maggioranza assoluta in Italia...

Poi riguardo a GT i prezzi sono ben superiori a quelli base di A3 o 1....e allineati alla Merc C Sportcoupe.....quindi nemeno quello confronto percepisco...

beh cmq i numeri sono bassi c'è poco da fare, se anche 159 nn vende alla grande allora l'europa nn merita nulla

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai ti basi solo in Germania..in Olanda per esempio Panda e' un bestseller.....e occupa una delle prime dieci posizioni della classifica assoluta la prima del suo segmento...

Infatti panda in olanda a inizio 2004 , prima dell'arrivo di picanto, era nella top ten cmq adesso è ancora a ridosso...quello che è inspiegabile è che anche in olanda idea non venda....panda va benissimo e meriva , b-mpv come idea, anche....addirittura modus è stata accolta ben....ma si sa idea...a parte che nn ha l'appeal di panda... è prodotta a mirafiori quindi meglio nn sbagliarsi a produrne troppo!!

Taurus in Italia alfa GT come prezzi è allineata a A3....sfogliati qualche listino...e magari anche automotivenews...per rettificare le tue presunte vendite di golf...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da fare gli spiritosi.

Se uno comra una vettura di segmento A ha spesso in mente un prezzo basso.

1.000/1500 € non sono popchi per un'auto che ne costa 10.000.

Io Panda la trovo costossa. Tra le altre cose in Fiat non fanno nemmeno sconti mentre in Kia si e pure buoni...fate vobis.

Ma per fare gli spocchiosi finto snob in Fiat l'hanno presa nel sedere parecchie volte.

Innanzitutto Paco...alfatz è l'unico qui dentro che lavoro veramente nel campo come prezzi-valore residuo ecc...quindi un pò più di rispetto.

Su panda però altatz secondo me è l'unico modello fiat che per ancora qualche mese....può permettersi di farla pagare come fa....su ypslon hanno già calato le braghe da tempo invece....

lo stabilimento polacco di panda è l'unica che gira quasi a regime e l'auto non ha ancora perso l'appeal di novità....ovvio tra poco arriveranno avversarie temibile nell'A...e in fiat 199 monopolizzerà l'attenzione....quindi per tenere panda su sti buoni livelli di vendita qualche offerta arriverà....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io ripeto che quei 1000€ sono un contro valore tecnico.....se uno vive nell'ignoranza che si compri il suo cesso Picanto ma non si lamenti se in curva scricchiolano le portiere nelle curve perchè ha un telaio di burro.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ti do un consiglio, ambia nick, metti per esempio KiaSportage, RenaultGransport, BMWm3, MercedesAMG, VWgti, AlfaChiudiPerSempre, FiatFallisci, LanciaMuori, FerrariFaiSchifo, sarebbero + adatti a te, chi legge il tuo nick potrebbe anche lontanamente pensare che ti piacciano i marchi italiani ma basta poco per capire che è solo una grande burla

se fiat svende una macchina (vedi punto o stilo) fa schifo, perde valore nel tempo etc

se fiat si fa pagare il prezzo che vale (e sottolineo CHE VALE) fa schifo, non vale tanto etc

vuoi cortesemente analizzare i prezzi della concorrenza, e parlo della concorrenza, non le merdaccie coreane. Opel Agila, Suzuki R+, Lupo, Twingo, Yaris e poi ma cunti (me la racconti, ndr)

Perché invece tu non impari a comportarti da persona normale invece di fare il pappagallo?

Io non denigro nulla a priori, io guardo valuto e do un giudizio. Se a te non sta bene, sono ampiamente problemi tuoi.

Anche tu cambia nick "fattiicaxxituoipaco", che dici suona bene??

Imvece il consiglio perché non lo segui tu?

I problemi di Fiat sono colpa delle persone come me? oppure ci sarà qualcos'altro sotto? Ragiona (se non sai cosa significa leggilo sul vocabolario)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto Paco...alfatz è l'unico qui dentro che lavoro veramente nel campo come prezzi-valore residuo ecc...quindi un pò più di rispetto.

Su panda però altatz secondo me è l'unico modello fiat che per ancora qualche mese....può permettersi di farla pagare come fa....su ypslon hanno già calato le braghe da tempo invece....

lo stabilimento polacco di panda è l'unica che gira quasi a regime e l'auto non ha ancora perso l'appeal di novità....ovvio tra poco arriveranno avversarie temibile nell'A...e in fiat 199 monopolizzerà l'attenzione....quindi per tenere panda su sti buoni livelli di vendita qualche offerta arriverà....

Stefano, qui c'è gente che non capisce o non legge.

Io sono contetissimo della Panda, mi piace molto. Trovo però anche la Picanto una vetturetta interessante, fatta bene e con un design discreto, venduta per giunta ad un prezzo interessante.

Ma non lo dico solo io, leggete un po' di riviste (auto per esempio) anche loro danno giudizi lusinghieri.

Io a Panda do 10 a Picanto do 8 però e sottolineo però, non tutti si possono pemettere 10.500 € medi per una macchina di 3.54 m, c'è gente che arriva molto più indietro.

Quello che dico io è che Panda non è quella utilitaria che a molti serve, manca cioè qualcosa di più economico ma sempre dignitoso (quindi escludiamo la 600).

Il discorso degli sconti sta ad indicare che Fiat giustamente non sbraga i prezzi ma è anche e sempre vero che quando a parità di dotazione, motore e dimensioni riesci a risparmiare 1.500 € se pemetti qualche dubbio ti viene...O siete tutti impaccati di soldi? Lo sapete quanto costa la vita oggi o no???

Che Panda sia un successo io poi l'ho sempre detto (tu stefano che mi leggi lo saic he in tutte le statistiche del mese rimarco le vendite ottime di Panda) ma attenti alla Kia...attenti.

Marketing aggressivo + prodotto buono a me fanno paura

Link al commento
Condividi su altri Social

io ripeto che quei 1000€ sono un contro valore tecnico.....se uno vive nell'ignoranza che si compri il suo cesso Picanto ma non si lamenti se in curva scricchiolano le portiere nelle curve perchè ha un telaio di burro.........

Parole sante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.