Vai al contenuto

Picanto doppia Panda in Germania


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....che dire GT..non è considerata da molti una coupè...

Il fatto che molti abbiano scelto GT invece di 156 è dovuto sia perchè la 156 è molto simile a un coupè sia perchè volevano una Alfa e la Gt è la migliore Alfa n commercio.

E poi scusa quanti si comprano la C Coupè perchè è un coupè? Quanti la 3 cuopè perchè è un coupè?

LA gente sceglie semplicemente quello che più gli piace.......

è poi ovvio che i confronti SERI vanno fatti tra macchine dello stesso livello la GT andrà contro la serie 2 non contro la serie1 in un confronto serio.......... il resto sono discorsi da bar.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché invece tu non impari a comportarti da persona normale invece di fare il pappagallo?

Io non denigro nulla a priori, io guardo valuto e do un giudizio. Se a te non sta bene, sono ampiamente problemi tuoi.

Anche tu cambia nick "fattiicaxxituoipaco", che dici suona bene??

Imvece il consiglio perché non lo segui tu?

I problemi di Fiat sono colpa delle persone come me? oppure ci sarà qualcos'altro sotto? Ragiona (se non sai cosa significa leggilo sul vocabolario)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

1. io non ti ho offeso, tu scadi nel volgare, giudichi la mia inteligenza senza conoscermi, io ti ho solo dette che secondo me odi prepotentemente la fiat

2. sei l'unica persona (stefano a parte) che riesce a criticare pure la panda, auto dell'anno, auto europa, etc etc, agila quanto costa? me lo racconti?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai criticato panda...ho detto che è un pò cara...ma che per ora fanno benissimo a farla pagare così....bè le persone che odiano fiat nn sono quelle che la criticano a fin di bene.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

beh critica a fin di bene non mi pare, mica sei al controllo qualità :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè una A o B...che per un anno e mezzo nn ha nessuno sconto è un complimento...ovvio che tra un pò ne avrà (basta vedere cosa bolle in pentola nell'A..e nel B...)... e sarebbe una cosa normalissima.

La cosa che mi fa pensare che difficilmente calino le braghe è che a Roma nel quartiere Parioli ci si imbatte in una moltitudine di 4x4 con tutto tranne il navigatore ..... cioè macchinine da 16mila euro......... dubiro che per almeno 1 anno e mezzo ci sia aria di crisi panda..... soprattutto con l'arrivo del Mj sulla 4x4 e della Suv.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.