Vai al contenuto

Hanno un futuro le "autonostalgia"?


Messaggi Raccomandati:

Che fine faranno le "autonostalgia"?

Su Quattoruote di febbraio si vede un'ipotesi di Mini 2 con un frontale con quattro fari, due grandi e due piccoli. Ma così si allontana dal'originale.

Stesso problema per il nuovo Maggiolino. Ci sarà un'erede oppure non sarà sostiuita?

Per la Fiat invece il discorso è diverso. Facciamola 'sta benedetta 500 e poi tra 6 anni ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa più logica, dopo il remake di un'auto di successo, è fare un'altro remake di un'altro modello, un restyling non avrebe senso.

la WV potrebbe buttarsi su una nuova edizione del minibus (e mi pare che l'abbia fatto) mentre bmw si attacca visto che ha comprato solo il marchio mini.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,comunque la Mini attuale non e' solo un remake,ma e' un'auto attuale e ben inserita nella fascia alta del segmento B.Puo' continuare anche in futuro evolvendosi come lo farebbe una concorrente come Punto,Y,Yaris,ecc

Il nuovo maggiolino mi sembra invece che non abbia trovato una fascia dove collocarsi,ed infatti,per lo meno in Italia,se ne vedono decisamente di meno.Lo vedo piu' come un tentativo fallito,difficile da portare avanti nel tempo.

La nuova 500,o 3+1 che sia,secondo me potrebbe ripercorrere la strada della mini senza problemi, evolvendosi nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Il nuovo maggiolino mi sembra invece che non abbia trovato una fascia dove collocarsi,ed infatti,per lo meno in Italia,se ne vedono decisamente di meno.Lo vedo piu' come un tentativo fallito,difficile da portare avanti nel tempo......

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la soluzione sarà un'evoluzione a piccoli passi sullo stile-retrò.

Per farmi capire vi cito la Golf che in tanti anni nelle versioni dalla I alla V si è evoluta, ma lo stile è non è mai cambiato in modo radicale. Questo vale per la Mini soprattutto, anche se come dicevo all'inizio, la proposta di Quattoruote non mi piace per niente.

Mentre invece credo che il Maggiolino rimarrà così per molto tempo, ma solo per l'America. I Europa prima o poi uscirà dal mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.