Vai al contenuto

Che fine ha fatto il restyling della Thesis?


Grinta

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, ma che fine ha fatto il restyling della Thesis?

Non se ne è più parlato né si sono più visti prototipi...

Vogliamo proprio farla morire definitivamente questa macchina in Europa?

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma che fine ha fatto il restyling della Thesis?

Non se ne è più parlato né si sono più visti prototipi...

Vogliamo proprio farla morire definitivamente questa macchina in Europa?

Beh...non e' che ci fossero notizie così sicure del fatto che ci sarebbe stato un restyling

Anche di prototipi veri e propri non e' che se ne siano visti circolare

Le uniche notizie che so sono che si sta lavorando sull'adeguamento alle normative cee fase4 e quindi questo e' un segnale che si vuole continuare a produrla.

E poi ci sono ste voci sul fatto di farla produrre in Cina da un produttore locale

Non so dirti se anche in Cina...o solo piu' in Cina.Vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ho letto su italiaspeed che essendo uscita l'ultima lybra dallo stabilimento di mirafiori il 20 giugno ,viene riportato alla fine dell'articolo la possibile presentazione a francoforte della thesis restyling con 2.4 mj 200cv .....qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su italiaspeed che essendo uscita l'ultima lybra dallo stabilimento di mirafiori il 20 giugno ,viene riportato alla fine dell'articolo la possibile presentazione a francoforte della thesis restyling con 2.4 mj 200cv .....qualcuno ne sa qualcosa?

sinceraemtne c'è abbastanza mistero attorno alla thesis

OT

vedo che è il tuo primo messaggio,ottimo! :D

vieni qui http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=238545#post238545 e presentati

mi raccomando partecipa spesso!abbiamo bisogno di nuovi pareri ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto su italiaspeed che essendo uscita l'ultima lybra dallo stabilimento di mirafiori il 20 giugno ,viene riportato alla fine dell'articolo la possibile presentazione a francoforte della thesis restyling con 2.4 mj 200cv .....qualcuno ne sa qualcosa?

ciao dscozz,e benvenuto

A settembre,quando ci sara' il salone di Francoforte se non sbaglio,dovrebbe iniziare un periodo di fermo produzione .

Alla ripartenza ci saranno i motori adeguati alle normative cee fase 4 ma di restyling non c'e' nulla per il momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quale fesso investirebbe ancora soldi in un'auto che era morta ancora prima di nascere??

E' ovvio che la Lancia continnua a produrre la Thesis perchè cmq le poche vendite servono per ammortizzare le perdite.

Vi ricordate Boschetti in una delle prime dichiarazioni?? "La Thesis?? ormai è troppo tardi per fermare il progetto..."

Peccato: un'auto ottima distrutta da un design (soprattutto del frontale) incredibilmente sbagliato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta fare un restyling a la calandra che il frontale diventa molto piu bello.

Io non lo so... pero... tenendo in conto quello che a detto LCDM sarebe di aspetare un restyling , e qualche motore in piu non solo il Mjet ma anche il v6 Alfa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.