Vai al contenuto

Ho ancora i brividi....


drucker

Messaggi Raccomandati:

oggi a baden baden ricca cittá tedesca é stato celebrato il 25° anniversario del FERRARICLUB DEUTSCHLAND, ci sono capitato per caso non ne ero al corrente (ho solo una stilo e non mi hanno invitato)

vedere tutte quelle ferrari in un colpo solo che sembrava di essere a maranello ...

i tedeschi non si sono lasciati pregare e a turno si facevano fotografare vicino ad una "rossa" .

e la prima volta che vedevo dal vivo una ferrari ENZO , ´stupenda incantevole come la f 50 e tutte le altre ma proprio tutte anche quella usata anni a dietro da Prost in formula uno.

la cittadina é normalmente silenziosa e rilassante ma oggi era invasa dal suono magico di decine di ferrari che giravano per il centro un´occasione unica , vedevo negli occhi dei tedeschi ammirazione per gli italiani e questo mi ha riempito d´orgoglio. Speravo di vedere schumi ma niente

grazie ferrari e grazie dio per avermi fatto italiano...

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

capitare in un ritrovo simile è davvero un caso fortunatissimo.

Quasi quasi ti invidio.

Ma l'orgoglio di essere italiani non deve aver bisogno di occasioni simili per venir fuori... soprattutto non grazie all'ammirazione di altri popoli.

Siamo noi a dover ammirare ciò che riusciamo a fare, senza che nessuno ci aiuti a capirlo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

è già, è bello essere italiani, anche quando i tedeschi tipo fischer accusano il nostro berslusconi (che ha preso la thesis come promesso), è bello sentirsi italiani quando la ducati vince e le suona a tutti, è bello quando la nsotra ferrari è ammirata in tutto il mondo ed è bello sapere che in fatto di cucina non ci batte nessuno, è bello anche quando la nostra alfa romeo le suona nel turismo alle varie bmw, dobbiamo esser orgogliosi d'essere nati in questa magnifica terra di passioni, tutti c'invidiano, quello che nn c'invidiano è una cosa: il nostro poco senso della patria.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

per bialbero

il pesce puzza dalla testa ,nel senso che l'educazione ad amare

la nostra patria dipende anche da chi ci educa.

La scuola è stata latitante ,anzi di parte , e in un certo periodo

guai a parlar di patria ............... infatti noi diciamo sempre

"Il bel paese".

Comunque io non volevo fare un discorso politico ma spesso

sono fiero di essere italiano per cose molto più semplici.

Mi piacerebbe vedere gli italiani più ligi alle regole ,rispettosi

del bene comune .

Quando vedo un'italiano che si comporta secondo le regole

sono orgoglioso di essere italiano.

Viva l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.