Vai al contenuto

Che università mi conviene fare


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
però è a parma ed inoltre autodelta mi ha detto che fanno poco e non è un'università seria...:???: ..solo che è a parma...però a me piacerebbe di + essere un grande design..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..qual'é il problema: Giugiaro mi pare essere in possesso di diploma di geometra, e poi altri hanno conseguito la laurea in architettura..

Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..qual'é il problema: Giugiaro mi pare essere in possesso di diploma di geometra, e poi altri hanno conseguito la laurea in architettura..

ma veramente dici che giugiaro...ha "soltanto" la laurea di architettura??:)

Comunque il problema è che è sempre lontano da reggio emilia..è a parma...bisognerebbe sapere in anteprima gli orari del futuro anno scolastico..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto che architettura fai ingegneria edile o civile....

almeno saprai progettare con criterio un edificio e non tirare delle linee a casaccio che gli altri devono imprecare per comprendere e far stare in piedi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere "e' lontano da reggio", prendi le palle in mano, saluta la fidanzata e famiglia, e cerca di farti accettare all'istituto europeo di design di ginevra o quello in California.

Altrimenti iscriviti ad una universita' USA, se vuoi posso consigliarti. Altro modo di lavorare ed imarare. Ma d'estate devi anche lavorare cosi' ti puoi mantenere e pagare almano parte della retta. Nel frattempo cerchi di guadagnarti una scholarship, o borsa di studio, cosi' te la puoi passare meglio.

Torni con le palle quadrate, ed allora si che puoi puntare dove dici di volere arrivare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..qual'é il problema: Giugiaro mi pare essere in possesso di diploma di geometra, e poi altri hanno conseguito la laurea in architettura..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.