Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AHAHHAHAH ......... però ridendo e scherzando la prima volta che vidi la stilo mi sembrava una macchina molto avveniristica..... soprattutto la 3porte.... e poi dentro ha fatto da precursore a tutte le cazzatelle elettroniche delle Fiat di oggi.
Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHHAHAH ......... però ridendo e scherzando la prima volta che vidi la stilo mi sembrava una macchina molto avveniristica..... soprattutto la 3porte.... e poi dentro ha fatto da precursore a tutte le cazzatelle elettroniche delle Fiat di oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma,guarda,gli interni mi piacciono sia come linea che come materiali

per me gli interni della Stilo sono uno dei suoi caratteri peggiori. Abbiamo avuto per anni la stilo con interno classico dotato di climatizzatore automatico. Il tutto nero era a dir poco mortificante, la consolle centrale palesemente ispirata a qualcosa di non italiano, la plancia di fronte al passeggero monoblocco panzer-style. Siamo passati alla Idea e nonostante sia un segmento inferiore gli interni sono molto più caratterizzati e caratterizzanti. Conferiscono personalità e trasmettono simpatia e funzionalità. Il confronto non regge. Per lo meno se si considera fiat non come un clone delle VW!

Link al commento
Condividi su altri Social

per me gli interni della Stilo sono uno dei suoi caratteri peggiori. Abbiamo avuto per anni la stilo con interno classico dotato di climatizzatore automatico. Il tutto nero era a dir poco mortificante, la consolle centrale palesemente ispirata a qualcosa di non italiano, la plancia di fronte al passeggero monoblocco panzer-style. Siamo passati alla Idea e nonostante sia un segmento inferiore gli interni sono molto più caratterizzati e caratterizzanti. Conferiscono personalità e trasmettono simpatia e funzionalità. Il confronto non regge. Per lo meno se si considera fiat non come un clone delle VW!

Indubbiamente,quanto ad originalità nn sono granchè ma nel complesso a me piacciono!Come hai già detto tu,hanno una notevole influenza tedesca ma proporzionalmente sono riusciti meglio dell'esterno!

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, è innegabile che l'autoradio che sporge così è indecente... se fosse stata a filo col clima l'atmosfera sarebbe stata già migliore

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, è innegabile che l'autoradio che sporge così è indecente... se fosse stata a filo col clima l'atmosfera sarebbe stata già migliore

si infatti l'ho scritto che l'autoradio nn mi piace,quel manopolone poi...!

Ne ho viste un paio col Connect ed è tutta un'altra storia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.