Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

una MUSA in famiglia

Featured Replies

Inviato
-----------------------------------------------------------------------------------------

..non aspettarti uno scatto da brivido, comunque é molto fluida e quindi anche piacevole da guidare se ami il comfort e la tranquillità grazie a questa erogazione dolce;

certo il 1.9 é di tutt'altra pasta, brioso, divertente, persino performante al punto tale da stare alle costole a molte auto pari categoria ma di potenza ben più elevata.

• Risposte 29
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dimmi varco, Alfa Romeo 166 3.0 V6 24v Sportronic , cosa intendi con lo Sportronic ??

Inviato

commenti sull'abitabilità posteriore della Musa? come ci si stà in due? mi interessa spt lo spazio per le gambe. Poi se non sbaglio i sedili posteriori sono scorrevoli. Giusto?

te lo chiedo perchè in famiglia stiamo valutando l'acquisto di una Musa.

grazie

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

Io ho provato sia Musa che Idea e posso dirti che mi ha stupido lo spazio a disposizione per gli occupanti il posteriore. Non so dirti se il sedile era spostato tutto all'indietro. Bella la Musa, però quanto costa. Se fanno un diesel + potente, 1.6 mjet, mi cambio il naftone.

Inviato

beh, a parità di allestimento sono circa 1.400 euro in più. certo, non giustificati dalle leggere modifiche all'anteriore e al posteriore, ma dentro, solo con il cambio del volante, del colore della plancia e dei sedili più eleganti, sembra completamente un'altra auto.

e forse, nel complesso, la differenza è giustificata

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

• 4 settimane fa...
Inviato
beh, a parità di allestimento sono circa 1.400 euro in più. certo, non giustificati dalle leggere modifiche all'anteriore e al posteriore, ma dentro, solo con il cambio del volante, del colore della plancia e dei sedili più eleganti, sembra completamente un'altra auto.

e forse, nel complesso, la differenza è giustificata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Ogni Scarrafone é bell a mamma soa!

complimenti aspettiamo le foto

bhè ed anche a più di tremila persone che la scelgono ogni mese a vedere dalle classifiche....

:D :D