Vai al contenuto

Gp. ottimo fisico,vittoria italiana vera


acle1968

Messaggi Raccomandati:

a dire la verita' pero' caro acle Fisichella era fortunato perche le ferrari partivano dalle retrovie grazie alle prove d'ieri....se le qulifriche erano fatte in condizioni normali le ferrari partivano dalle prime file ed avremo avuto il solito 1-2...

Comunque migliore del Gran Premio Barichello che partendo dalla 12ima posizione e' riuscito ad arrivare 2o a 5" dal primo....Fisichella non ha fatto altro che mantenere la sua posizione di partenza...

Comunque Ferrari come ha dimostrato Bari sembra per l'ennesima volta la migliore di tutti....nonostante cio' che scriveva la stampa.....mclaren williams bar e toyota inesistenti nonostante le previsioni.....buona sorpresa la Red Bull Racing Cosworth e Coulthard...

Beh converrai con me che Schummy é stato spesso fortunato o aiutato in condizioni difficili , e li la stampa a dire che era bravo lui, certo che fisico é stato fortunato, ma a me pare che questa renault vada niente male, Brrichello é stato ottimo come ho detto e la Ferrari é probabilmente ancora la migliore, non aereodinamicamente, perché Kimi all'inizio gli é arrivato immediatamente negli scarichi a Schummy, ma c'é un grande divario di cavalli, visto che il finnico perdeva la scia in rettilineo, ho dei dubbi su facili pole della ferrari credendo che nel giro secco le Michelin siano superiori ma sono peggiori alla distanza

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo tutti i mondiali vinti esiste ancora qualcuno che ha il coraggio di criticare Schumacher come pilota. E pure come uomo mi va di aggiungere, Schumy è un tranquillo, un modesto, lontano dai riflettori del gossip e della mondanità e che con molta tranquillità ha devoluto 5 milioni di euro alle vittimie delle tsunami. di solito poi sono i migliori a guidare le auto migliori e non le mezze cartucce e se la Ferrari ha stravinto di tutto e di piu Schumacher ha gran parte dei meriti. Todt c'era anche ai tempi di Berger e Alesi, forse non tutti si ricordano quella Ferrari e forse è meglio non ricordarsela. Brutta cosa l'invidia.

A parte questo La Ferrari resta la squadra da battere. se non fossero partite cosi indietro immagino che anche questa volta il podio sarebbe stato rosso senza nulla togliere alla meravigliosa vittoria di Fisico. ci vuole qualche novità in questa formula 1 inguardabile e per troppi lunghi anni monocolore. e penso che quando tireranno fuori la F2005 saran di nuovo dolori per tutti.

Demon hill era pure un fenomeno allora quando aveva la super williams e faceva pole giro veloce e vittoria, facile quando hai la macchina migliore, poi se parti da dietro si vede l'abilità del pilota, in schummy non l'ho vista ne in cina ne oggi, visto che é una rarità vederlo partire dietro, la Ferrari di allora non aveva acnora preso tutti i tecnici Benetton, se fosse rimasta con gli stessi ingegnieri e Schummy avrebbe vinto senza contratti particolari e la medizione di Ecclestone, cio che dici avrebbe senso

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare di Spa 1995?

Partito 15° arrivato 1°.......strapazzando un cottissimo Damon Hill sulla Williams.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato non ricordarsi, o non voler ricordare che la ferrari di berger ed alesi non aveva gli stessi tecnici di oggi che erano quelli della benetton totalmente acquisita dalla ferrari ed ha vinto solo dopo 5 anni

E quindi? cosa vuoi dimostrare con ciò?

Non capisco tutto questo astio verso qualcuno che non ha più niente da dimostrare.....

7 titoli iridati non si vincono con il puro culo....

Tra l'altro tutti i migliori piloti hanno vinto i mondiali grazie anche al fatto che erano sulla macchina migliore al momento..

Fangio saltabeccando tra Alfa, Mercedes, Lancia-Ferrari, Maserati...

Clack con Lotus, Lauda e Scheckter con Ferrari, Senna con McLaren, Piquet con brabham e Williams, Prost con McLaren e Williams, Hill Mansell Villeneuve con Williams, Hakkinen con McLaren e Shumacher con Benetton-Renault e Ferrari.....

Un ottimo pilota senza un'ottima macchina non va da nessuna parte...tanto meno al titolo iridato (e viceversa....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire la verita' pero' caro acle Fisichella era fortunato perche le ferrari partivano dalle retrovie grazie alle prove d'ieri....se le qulifriche erano fatte in condizioni normali le ferrari partivano dalle prime file ed avremo avuto il solito 1-2...

Comunque migliore del Gran Premio Barichello che partendo dalla 12ima posizione e' riuscito ad arrivare 2o a 5" dal primo....Fisichella non ha fatto altro che mantenere la sua posizione di partenza...

Comunque Ferrari come ha dimostrato Bari sembra per l'ennesima volta la migliore di tutti....nonostante cio' che scriveva la stampa.....mclaren williams bar e toyota inesistenti nonostante le previsioni.....buona sorpresa la Red Bull Racing Cosworth e Coulthard...

Non avrei mai pensato di essere completamente d'accordo con Taurus :shock: aggiungerei soltanto che Schumy ha mostrato poca attenzione con una manovra da pivello, compromettendo la gara di Heidfeld.

A parte Fisico, migliore in gara Rubens, e dopo tutte le volte che l'ho criticato questo elogio vale oro :-P

Deludenti McLaren, motore sicuramente tenuto "basso" (memori dei passati arrosti :? ), ma anche telaisticamente ha mostrato tutti i suoi limiti.

Come dicevo ad All, occhio alla Renault più di tutte, e Ferrari sempre superiore alla concorrenza nonostante ancora con una macchina evoluzione.

Comunque regole e regolette non sono servite a nulla, lo spettacolo è sempre una pena, e mi fa piacere che i cronisti facciano pena anche ai tifosi Ferrari come Betha.. si vede che è vero!!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avrei mai pensato di essere completamente d'accordo con Taurus :shock: aggiungerei soltanto che Schumy ha mostrato poca attenzione con una manovra da pivello, compromettendo la gara di Heidfeld.

A parte Fisico, migliore in gara Rubens, e dopo tutte le volte che l'ho criticato questo elogio vale oro :-P

Deludenti McLaren, motore sicuramente tenuto "basso" (memori dei passati arrosti :? ), ma anche telaisticamente ha mostrato tutti i suoi limiti.

Come dicevo ad All, occhio alla Renault più di tutte, e Ferrari sempre superiore alla concorrenza nonostante ancora con una macchina evoluzione.

Comunque regole e regolette non sono servite a nulla, lo spettacolo è sempre una pena, e mi fa piacere che i cronisti facciano pena anche ai tifosi Ferrari come Betha.. si vede che è vero!!

Non sono un tifoso ferrari ao!!!! Io sono un amante della F1 chiunque vinca mi sta bene basta che ci sia spettacolo......... non è stato il caso di questo gp veramente noiosissimo.

I cronisti sono oltre che incompetenti anche ripetitivi....... non se ne può più! Cacciateli a calci!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare di Spa 1995?

Partito 15° arrivato 1°.......strapazzando un cottissimo Damon Hill sulla Williams.....

Vogliamo parlare di Hokenaim 2000? Barrichello partito 18mo ed ha vinto la gara spezzando le reni a gente come Schumacher ed Hakkinen? Chi ne esce meglio? Ricordando, ed é importante, che Barrichello é pagato per perdere

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Shumacher è un perfezionista, uno che ti fa un mondiale sempre in testa senza mai fare un errore, che fa le curve con il compasso, che pianifica tutto........ ma è anche uno che manca di spettacolarità....... non è un Senna o un Mansell...... non è uno che fa le gare col cuore come fa Barrichello.......... è freddo.

Come dicevano in un dibattito è il clasico pilota che i sorpassi li fa ai Box..... mai in pista perchè rischierebbe troppo.

E in una formula1 moderna è il pilota perfetto!

Gli altri stanno tutti dietro, non perchè siano poco bravi, ma perchè non hanno costanza.... Rubens quando fa le gare di cuore è un fenomeno! Ma ne fa 3-4 a mondiale, Montoya dopo un inizio turbolento è stato forzato a calmarsi e adesso ha perso tutto lo smalto, Raikkonen non emerge ......... Fisico è l'Alesì dei tempi moderni, bravo ma troppo sfigato.

L'unico che si salva è Alonso...... vedremo quest'anno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Shumacher è un perfezionista, uno che ti fa un mondiale sempre in testa senza mai fare un errore, che fa le curve con il compasso, che pianifica tutto........ ma è anche uno che manca di spettacolarità....... non è un Senna o un Mansell...... non è uno che fa le gare col cuore come fa Barrichello.......... è freddo.

Come dicevano in un dibattito è il clasico pilota che i sorpassi li fa ai Box..... mai in pista perchè rischierebbe troppo.

E in una formula1 moderna è il pilota perfetto!

Gli altri stanno tutti dietro, non perchè siano poco bravi, ma perchè non hanno costanza.... Rubens quando fa le gare di cuore è un fenomeno! Ma ne fa 3-4 a mondiale, Montoya dopo un inizio turbolento è stato forzato a calmarsi e adesso ha perso tutto lo smalto, Raikkonen non emerge ......... Fisico è l'Alesì dei tempi moderni, bravo ma troppo sfigato.

L'unico che si salva è Alonso...... vedremo quest'anno.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Per me:

Renault e McLaren poi Ferrari

Renault assolutamente sugli scudi. Una vettura bilanciata e potente, una vettura dalle grandi potenzialita'.

McLaren una vettura dall'eccellenti telaio ed aereodinamica, un po' indietro (come era prevedibile) di motore, cosa questa che non gli ha consentito di scalare le posizioni.

La Ferrari sinceramente sembra arrancare un po'. I confronti diretti con le due di sopra sono stati alquanto esplicativi, anche se c'e' da dire che Barrichello in effetti ha recuperato una decina di secondi a Fisichella.

Un cenno per Michael Schumacher. Si dice che la fortuna e' cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. Beh meglio che la sfortuna sia venuta a bussare alla sua porta adesso. Cosi' tra le ultime gare della passata stagione e quella di Melburne il debito e' da considerarsi estinto.

Ah io sono dell'idea che quest'anno si vedranno due tipi di gare. Quelle dei motori in prima gara in cui tutti piu' o meno andranno a risparmio, e quelle dei motori in seconda gara in cui tutti andranno all'arrembaggio. Non so cosa ne pensate voi ma per me la classifica e' un po' falsata.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.