Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


j

Messaggi Raccomandati:

Beh, la seconda: quello della Multipla non è malaccio ed ha contribuito a venderne qualcuna in più....

Il restyiling della Multipla è (specialmente per l'anteriore) una delle cose più becere che Fiat abbia fatto negli ultimi tempi.

Ha trasformato un auto originalissima, che per qualcuno era magari brutta, in un auto insipida, sproporzionata, priva di personalità e con pessimo risultati (e cattivo gusto) hanno pure riciclato i fari della Idea.

Se le vendite sono aumentate (e non mi sembra) è stato certamente per gli aggiornamenti negli allestimenti e per l'effetto novità, non certo per un fatto estetico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se le vendite sono aumentate (e non mi sembra) è stato certamente per gli aggiornamenti negli allestimenti e per l'effetto novità, non certo per un fatto estetico.
Ma se non hanno cambiato nemmeno quello squallore degli interni!?!?!?!?!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se non hanno cambiato nemmeno quello squallore degli interni!?!?!?!?!

Se ti fa schifo la Multipla va bene. Ma di certo gli interni non sono uno squallore: sono originali, estremamente funzionali e tutti quelli che conosco che ci sono saliti (anche quelli a cui l'esterno non piaceva affatto) ne hanno parlato bene.

Direi che siamo andati abbastanza OT

Link al commento
Condividi su altri Social

multipla originale e' un classico del design una delle vetture piu' innovattive nella storia...il restyling e' effettivamente orrendo per i miei gusti ma strannamente vende di piu'....tanto per capire i gusti della gente normale....non proprio sofisticati...dunque regazzoni sono piu' d'accordo con te ma la gente comune la pensa evidentemente diversamente di noi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti fa schifo la Multipla va bene.
Se c'è qualcosa che mi da fastidio in questo forum è il modo di girare le cose che hanno certe persone..... Io non ho MAI scritto che mi fa schifo la Multipla, ho solo detto che ha degli interni squallidi, per quello che riguarda la qualità dei tessuti. Se c'è qualcuno che negli ultimi post ha spalato merda sulla suddetta auto quello sei tu: parere tra l'altro non condiviso da tutti (non pochi) quelli che l'hanno acquistata......

Il fastidio che mi da chi difende a spada tratta l'auto nostrana è pari a chi la schifa a prescindere.

E adesso prendiamoci l'ennesimo warning causa off-topic.... o forse basta che scrivo a caratteri cubitali "OT" per risparmiarmelo?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

....tanto per capire i gusti della gente normale....
Mi scusi sua maestà, ma il volgo si accontenta di così poco!

Lo stesso volgo che acquistando Multipla restyling ti paga lo stipendio, non dimenticarlo.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

multipla originale e' un classico del design una delle vetture piu' innovattive nella storia...il restyling e' effettivamente orrendo per i miei gusti ma strannamente vende di piu'....tanto per capire i gusti della gente normale....non proprio sofisticati...dunque regazzoni sono piu' d'accordo con te ma la gente comune la pensa evidentemente diversamente di noi..
Link al commento
Condividi su altri Social

Quella sopra e' la foto dei vecchi prototipi che montavano il faro della Lybra

La versione definitiva e' quella sotto che effettivamente ripropone fari similissimi(direi quasi identici) a quelli di Berlingo

doblo9wj.jpg

da notare che anche il fascione paraurti è molto simile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.