Vai al contenuto

Jaguar XJ Super V8 Portfolio


carrera4

Messaggi Raccomandati:

34013.1.gen.jpg

E' bella...pero' una cosa la potevano evitare e quella non e' il fatto di usare la statuina classica Jaguar tra l'altro parte standard dell' equipaggiamento di tutte le XJ destinate al mercato nordamericano.....ma il fatto che non hanno fatto una calandra senza la faccia del giaguaro scolpita........e' veramente ridicolo avere due giaguari uno tipo statuina classica....ed uno da sportiva scolpito........a pochi centimetri......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bella...pero' una cosa la potevano evitare e quella non e' il fatto di usare la statuina classica Jaguar tra l'altro parte standard dell' equipaggiamento di tutte le XJ destinate al mercato nordamericano..........

Tra l'altro io ero convinto che la statuina sul cofano fosse scomparsa da molti anni, a causa delle norme di omologazione relative alla sicurezza dei pedoni...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro io ero convinto che la statuina sul cofano fosse scomparsa da molti anni, a causa delle norme di omologazione relative alla sicurezza dei pedoni...:?

infatti la stauina c'e' solo nelle versioni destinate al Nord America dove le normative in materia di pedoni sono meno severe che in Europa..di sicuro in europa non ci sara' la statuina..del resto tutte le XJ vendute in USA e Canada hanno la statuina....ma la cosa ridicola come ho detto e' che non hanno tolto la testa scolpita dalla calandra e cosi' le XJ americane risultano avere 2 giaguari..in pochi centimetri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me è capitato di vedere delle s-type italiane con il giaguaro sul cofano.. sono modifiche illegali effettuate dai proprietari? mi pare strano.. i clienti jagaur non sono così. Pensavo fosse un accessorio opzionale per i nostalgici

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest Riccardo
Mi piacerebbe sentire i commenti di qualche jaguarista..... tipo Riccardo :)

Secondo me la griglia cromata ci sta anche bene, sicuramente meno i cerchi (eccessivi) e le prese d'aria laterali

Ciao Prestige,

ero in ferie :)

Che cosa devo dire? A me piace molto!!

Pur riconoscendo che la Quattroporte e' splendida, a me piace ancora di piu questa Jaguar!!!

Condivido i commenti sulla dubia scelta di mettere due giaguari vicini ed anche le tue critiche ad i cerchi ed alle prese d'aria tipo squalo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Ma a me è capitato di vedere delle s-type italiane con il giaguaro sul cofano.. sono modifiche illegali effettuate dai proprietari? mi pare strano.. i clienti jagaur non sono così. Pensavo fosse un accessorio opzionale per i nostalgici

In realta alcuni lo montano lo stesso anche se teoricamente ci potrebbero essere problemi assicurativi.

C'e' anche una versione di Arden del giaguaro (la riconosci perche quello Jaguar ha il basamento a goccia mentre quello Arden ha il basamento rotondo) che e' autorizzato dal TUV tedesco e quindi omologato in alcune nazioni!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.