Vai al contenuto

Punto 1.3mjet


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se volete odiare una macchina a gasolio vi consiglio la Fiesta TDCI 1400: prima cortissima, seconda lunghissima che vi obbliga a inserire la prima nelle ripartenze anche non da fermo con conseguente sgasata, range di utilizzo dai 1500 ai 3000 giri (oltre è inutile, sale lentamente e non dà più niente) e, in caso di tirata con rilascio, un gap di 1.5÷2 secondi prima che il motore cali di giri.

Eppure, a sentire tanti altri, è UN GIOIELLO! O forse sono io che son troppo rimasto legato alla Giulia 1300... :(

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Utilizzo il mjt 1.3 per lavoro proprio sulla 188, e come auto privata ho una C3 92 cv

devo dire che sono superentusiasta della fruibilità che hanno raggiunto i piccoli diesel, oltre poi a dei consumi che sono a dir poco fantasmagorici ( parlo di 18/20 km litro ) .

oltretutto con il 1.4 PSA dubito che i vari golfisti 110 cv o i mjt 1.9 100 e 15 cv mi stiano dietro!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

o privata ho una C3 92 cv

.

oltretutto con il 1.4 PSA dubito che i vari golfisti 110 cv o i mjt 1.9 100 e 15 cv mi stiano dietro!!!!!!!!!!

Anche tu con la c3 92 cv.....bè in partenza e in salita non è poi fruibilissimo quel motore....se ti metti in autostrada oltre il limiti....e non fai caso ai fischi aerodinamici...in effetti i 1900 normali...sui 100-110cv non vanno più forte anzi...

Io cmq che autostrada ne faccio poca....solo statali molto trafficate non andando piano sono sui 21-22 km-l, in effetti la media in autostrada sale ma mai in maniera preoccupante...come ad esempio diceva quattroruote nella sua prova.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche tu con la c3 92 cv.....bè in partenza e in salita non è poi fruibilissimo quel motore....se ti metti in autostrada oltre il limiti....e non fai caso ai fischi aerodinamici...in effetti i 1900 normali...sui 100-110cv non vanno più forte anzi...

Io cmq che autostrada ne faccio poca....solo statali molto trafficate non andando piano sono sui 21-22 km-l, in effetti la media in autostrada sala ma mai in maniera preoccupante...come ad esempio diceva quattroruote nella sua prova.

Se c'è qualche motorista affacciato al balcone....MJT e HDI hanno qualcosa in comune?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.