Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5 Terre: la faranno?

Featured Replies

Inviato

Presumo di no. Però chiedo a voi se avete qualche notizia più attendibile; il prototipo mi aveva colpito in maniera molto positiva, veramente bella, speravo in una produzione, anche solo 2 ruote motrici (con l'aggiunta dell'autobloccante però); possibile non abbiano il coraggio di proporla?

• Risposte 26
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

era prevista, ma ora non saprei

Inviato
Presumo di no. Però chiedo a voi se avete qualche notizia più attendibile; il prototipo mi aveva colpito in maniera molto positiva, veramente bella, speravo in una produzione, anche solo 2 ruote motrici (con l'aggiunta dell'autobloccante però); possibile non abbiano il coraggio di proporla?
Inviato
  • Autore
----------------------------------------------------------------------

..mi pare siano orientati sulla Kandahar

Inviato

concordo

mi sembra che tutti avessero espresso apprezzamento per il design, proprio in antitesi a quello un po' anonimo dell'idea

l'idea di usarla per il restyling di metà carriera sarebbe azzeccata anche se rischia di essere percepito come poco "nuovo" vista la data di presentazione del prototipo

la kandahar invece è drammatica ...

Inviato
  • Autore
concordo

mi sembra che tutti avessero espresso apprezzamento per il design, proprio in antitesi a quello un po' anonimo dell'idea

l'idea di usarla per il restyling di metà carriera sarebbe azzeccata anche se rischia di essere percepito come poco "nuovo" vista la data di presentazione del prototipo

Inviato

La 5 Terre era davvero bella, sarebbe da produrre, 4x4, aggressiva. Per le Olimpiadi come potrebbe essere già pronta? Le 4x4 fiat quali saranno? Panda e Suv tra l'altro appena uscito, quindi l'avranno solo quelli dell'organizzazione se va bene).