Vai al contenuto

LaPadania contro Fiat


Messaggi Raccomandati:

lanciaboxer ha detto tutto cio' che bisognava dire. Tutto il resto sono chiacchiere che evidentemente in questo particolare momento politico fanno comodo.... Peccato che le auto che tanto vengono richieste (in malafede) questa volta arriveranno....e li vediamo se questi pseudogiornalisti continueranno a scrivere pezzi di questo genere o se ne staranno zitti zitti nascosti nelle loro Mercedes o Audi che siano.

Vergogna.

E chi vota per la Lega si dovrebbe vergognare in questo paese. Sappiatelo.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora vi dico una cosa che vi farà ridere !!!!!!

se volete vedere tante FELPE FIAT ...andate a bergamo e varese ..vere roccaforti leghiste .

ROTFL :-)))

Btw, preciso che io non ho nulla contro nè contro chi si compra un'auto che gli pare e piace di qualunque marchio nè contro le idee politiche di chiunque, lega compresa. Quello che non mando giu e il voler trovare giustificazioni false

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliono che costruiamo auto? Saranno accontentati. 159, Brera, 199, 198, Delta, 3+1 , Fulvia , Suv pensi che basteranno per cucirgli le bocche una volta per tutte?

La 198 qual e????

Le altre due le farete o no????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che quelle due cose sono proprio quelle che alla lega mancano.

si è vero ..!!!

Mi spieghi perche appena si accusa la lega ti senti sempre chiamato in causa??

invocavo solo la tolleranza ,e volevo evitare discorsi politici .

Poi lo so che avendo parlato a favore di federalismo/devolution

sono stato timbrato dalle varie itelligenze fervide meridionali

come sospetto di leghista

ma non lo sono ,anzi teoricamente ne ho pieni i KOGLIONI .ma prorpio pieni

che ogni volta mi devo giustificare.

Link al commento
Condividi su altri Social

in un paese democratico come la Repubblica Italiana non dovrebbe poter andare al governo un partito che fa solo gli interessi di una parte del paese. Questa non e' democrazia. Se ci sono il 5 o 6% di scemi in Italia che votano per un partito di altrettanti scemi, non e' democratico che quel partito con il 5 o 6% faccia il bello o cattivo tempo nel governo perche' e' l'ago della bilancia.

Non me lo scordo Castelli che salta in piazza , quando era gia MINISTRO DELLA REPUBBLICA , urlando "chi non salta Italiano e'", o Maroni con tutte le sue sparate incredibili.... non se ne puo' piu di questi spettacoli pietosi. E se fosse accaduto in Francia una cosa del genere??? Quanti avrebbero ancora votato per questo partito?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

in un paese democratico come la Repubblica Italiana non dovrebbe poter andare al governo un partito che fa solo gli interessi di una parte del paese. Questa non e' democrazia. Se ci sono il 5 o 6% di scemi in Italia che votano per un partito di altrettanti scemi, non e' democratico che quel partito con il 5 o 6% faccia il bello o cattivo tempo nel governo perche' e' l'ago della bilancia.

Non me lo scordo Castelli che salta in piazza , quando era gia MINISTRO DELLA REPUBBLICA , urlando "chi non salta Italiano e'", o Maroni con tutte le sue sparate incredibili.... non se ne puo' piu di questi spettacoli pietosi. E se fosse accaduto in Francia una cosa del genere??? Quanti avrebbero ancora votato per questo partito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.