Vai al contenuto

Ypsilon non regge il confronto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e' qui si potrebbe già chiudere il post...peccato che qui ancora non tantissimo tempo fa c'è chi paragonava le 2 auto...riguardo alle vendite (anche se sono imparagonabili 2 auto con prezzi medi differenti di 4-5000 euro o più) mini vende più di ypsilon già solo in europa...senza contare il successone di mini negli usa.

è un modo arrogante e provocatorio per darmi ragione? Lo accetto cmq! :lol:

Cmq secondo me Stefanuccio hai una rabbia repressa....... sfogati con qualcosa, sennò poi esplodi, ammazzi qualcuno e mi tocca venire a portarti le arance al gabbio! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
i ragazzi GIUSTI prendono la MINI non la ypsilon,pur essendo carina...

Questo è più pariolo (il Fighetto romano) di me!:lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Riportati anche qui...mini nel 2004 175.000 auto con gli usa ....ypsilon meno di 100.000.

Mini senza Usa?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

e se poi c'è da dirla tutta la mini ha un'infinità di personalizzazioni....non so se avete

confrontato la brochure MINI ,con quella LANCIA....10 a 0

Inviato
ypsilon senza italia??

Cmq mi sembra 25-35 mila al max negli usa nel 2004....non ricordo di preciso però.

Io a volte mi domando se ti ci sei o ci fai....... perchè non ti candidi come Politico? Non sto skerzando ..... sei il politico perfetto, se rischi di dire una cosa contro il tuo skieramento svii e appena puoi puntigli gli avversari su cose passate! Insomma, meglio di Skifani e Agnus messi insieme!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.