Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Intendevo la C-Max della Ford, che in certe versioni ha la freccia nella stessa posizione, anche se gli specchi hanno attacco e forma un po' diversi.

Però ci si avvicina parecchio... e la parentela è mooolto stretta!

Infatti io ci sono cascato, già avevo scritto ieri che la forma mi sembrava diversa, poi avevo inteso come sorella la Touran (anch'essa tedesca) che aveva la freccia leggermente più in basso....

bhè pazienza, ultimamente nn sto indovinando più nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dico solo questo: ieri avevo un esame e sono stato via dalle 8 del mattino alle 8 di sera (gli universitari sanno che gli esami orali sn così..), quindi ho sparato la prima risp che mi veniva in mente tanto x prendere almeno 5 punti.. ma la cosa importante non è questa.

sapete che macchina ho incrociato mentre tornavo a casa? la hyundai stellar!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti preoccupare tanto non sapevo dove sbattere la testa

pero' per combinazione lo specchio della Maybach e' parecchio simile ed e' in effetti parente strettissima di Mb che e' stata la prima a mettere la freccia sullo specchietto

Anch'io avevo trovato la Maybach, però la forma della freccia era leggermente diversa...come del resto tutte quelle delle mercedes... :roll:

Specchietto Maybach

specchiettomaybach3ne.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dico solo questo: ieri avevo un esame e sono stato via dalle 8 del mattino alle 8 di sera (gli universitari sanno che gli esami orali sn così..), quindi ho sparato la prima risp che mi veniva in mente tanto x prendere almeno 5 punti.. ma la cosa importante non è questa.

sapete che macchina ho incrociato mentre tornavo a casa? la hyundai stellar!

e non l'hai seguita per congratularti col proprietario? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che Lugano non e' distante da Torino....::~

Per ripicca dal prossimo quiz in avanti,se indovino, pubblico il nome del modello :twisted:

...tanto a te non capita quasi mai di indovinare :mrgreen:...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.