Vai al contenuto

Brera & Cayman sono concorrenziali?


aspes

Messaggi Raccomandati:

Bah.... che Audi non abbia un'entry level.... quel cassonetto della A2 cos'è? E Mercedes, che da C è scesa all'indietro nell'alfabeto?

Alfa non ha una gran "concorrenza" con Porsche in quanto non ha una meccanica rilevante e fulgida, si è sputtanata come gli altri invece non han fatto, e continua a produrre ad un livello decisamente migliorabile.

Solo il prezzo, quello sì, di listino la avvicina e colloca nel premium.

Per cui non credo che sia la presenza di una "entry level" come 147 (segmento C e non di meno).

leo stai ancora dormendo dopo la sbornia del wknd?? ;)

Leggi benino, su. Ho detto che porsche non ha entry level tipo 2,2 TA da 35K euri... tutti gli altri hanno entry level, in gamma, ma parlavo dei modelli coupè, e tutti l'hanno...

Parlavo di modelli non di gamme...

Sulla meccanica ho già detto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè... non apprezzate la TT. Pazienza... molti nemici molto onore :P

Si, il New Beetle schiacciato è mio, e anche se sono Alfista ne sono contentissimo. Purtroppo nel mondo delle auto molta gente vive di preconcetti, senza sapere in realtà nemmeno di cosa sta parlando. Pazienza. Non ho bisogno dei consensi altrui.. :lol:

Chiuso l'OT.

Anche io sarò contento se la Brera venderà molto, ma non è che la mia speranza sia quella che tolga solo la TT. Deve vendere molto, possibilimente più degli altri in generale... senza accanimenti contro marche o modelli.

Non voglio paragonare le Auto al tifo calcistico...

X il Fusi: Non sto parlando di entry level di marca... ma entry level di modello!

Il modello più economico della 911 costa 80mila euro. Il modello entry level della Brera si troverà presto a KMzero a poco più di 30mila.

Secondo te... quando un cliente si troverà davanti alla scelta 911 vs Brera GTA.... potrebbe avere anche un minimo dubbio???? Prenderà un'auto che con 1 altro motore si vende a KMzero??? io dubito...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè... non apprezzate la TT. Pazienza... molti nemici molto onore :P

Si, il New Beetle schiacciato è mio, e anche se sono Alfista ne sono contentissimo. Purtroppo nel mondo delle auto molta gente vive di preconcetti, senza sapere in realtà nemmeno di cosa sta parlando. Pazienza. Non ho bisogno dei consensi altrui.. :lol:

Chiuso l'OT.

sono alfista e guido una tipo coupè (GTV ;) ) come tu guidi un beetle schacciato... ;) nessun pregiudizio, ho provato tutta la gamma tranne il V6, e l'ultima volta che ho fatto l'incosciente sulla serravalle è stato proprio x scrollarmi un "entry level" TT turbo TA... la cavalleria si sente, ma quanto a TA, Alfa è su un'altro pianeta.

Per il resto è un'ottima auto, forse un po' anonima, IMHO, ma va a gusti.

Anche io sarò contento se la Brera venderà molto, ma non è che la mia speranza sia quella che tolga solo la TT. Deve vendere molto, possibilimente più degli altri in generale... senza accanimenti contro marche o modelli.

Non voglio paragonare le Auto al tifo calcistico...

X il Fusi: Non sto parlando di entry level di marca... ma entry level di modello!

Il modello più economico della 911 costa 80mila euro. Il modello entry level della Brera si troverà presto a KMzero a poco più di 30mila.

Secondo te... quando un cliente si troverà davanti alla scelta 911 vs Brera GTA.... potrebbe avere anche un minimo dubbio???? Prenderà un'auto che con 1 altro motore si vende a KMzero??? io dubito...

esatto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

OT per ax:

Peccato che tu non sia passato a Genova sabato sera.... :b9:b9:redd:redd

Fine OT

OT

ero a gustarmi l'Olimpia Basket....:b9:b9:redd:redd

quando ho visto il risultato prima della fine del 1° tempo ancora un po' e mi prende un magone... ai playoff ci avrebbero triturato anche quelli di ascoli...

Fine OT

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma qui molti prendono in considerazione la M3 vettura che parte dalla 318i....come alternativa alle entry level di 911....e quella si che c'e' veramente nella entry level a km0.....dubbio fortemente che ci saranno Brera a km0....onestamente Alfa aspetta di avere la lista di attesa per questa vettura....come ben saprai AX....e poi come forse saprai il prezzo base sara' di 38.000 euro e non di 35.000 apparte che anche questo prezzo base mi sembra specchi per le allodolle perche la maggioranza anche delle 2.2 vendute sara' con skyview e cerchi di 18' quindi un prezzo base reale oltre i 40.000.....

Lo vogliono o no alcuni Brera e' destinata ad essere un fenomeno ed una vera trendsetter....poi con la 911 apparte la vicinanza concettuale tra la versione top della Brera con la 911 carrera 4 S sono le due vetture che sono piu' vicino stilisticamente come dimensionoi e tipologia..coupe' 2+2 con coda scendente e dimensioni di poco piu' di 4,4m e larghezza di pooco piu' di 1,8m con passo corto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus continui a parlare del sesso degli angeli... ;)

Se tra un lustro o + l'immagine percepita di Alfa Romeo sarà pari a quella di bmw, allora potremo parlare di Brera e porsche.

Per ora siamo a GTV e TT, forse...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio essere un pochino piu' ottimista, e penso che se verranno introdotte rapidamente versioni aTI un po' piu' potenti dei 260 Cv attuali, l'immagine potrebbe risalire rapidamente, piu' rapidamente di quello che tu pensi.

Certo l'auto deve essere perfetta ed in piu' sfondare come moda, ma si sa. sperare non costa nulla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio essere un pochino piu' ottimista, e penso che se verranno introdotte rapidamente versioni aTI un po' piu' potenti dei 260 Cv attuali, l'immagine potrebbe risalire rapidamente, piu' rapidamente di quello che tu pensi.

Certo l'auto deve essere perfetta ed in piu' sfondare come moda, ma si sa. sperare non costa nulla.

+ in fretta di un lustro??? = 5 anni??

Allora spero anche nella stella e anfield 2 la ri-vendetta in un lustro!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che al giorno d'oggi le mode si fanno e si disfano in pochissimo....

Anche se ho paura che per la stella ci vorra' un po' di piu'!!!! :D:D

( Vabbe' noi genoani siamo pazienti....)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.