Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

bhè anch'io sono stato a culo con la mia uno 45 3p sting color rosso del 1989 a vetture come la fiat panda (l'ho ADDIRITTURA SUPERATA e parlo della panda di paco,il my 2003),ma questo non vuol dire che la mia uno corra di più della fiat panda di paco,TUTT'ALTRO,io avevo la uno MOLTO LANCIATA,poi l'ho portata alla vel. max (140 km/h),MA QUESTO NON VUOLE AFFATTO DIRE CHE LA MIA AUTO (uno sting 45 cv del 1989) VADA PIù FORTE DELLA PANDA DI PASCAL,TUTT'ALTRO CARO MIO TUTT'ALTRO!!!!!!!!forse chi ti stava davanti con 180 cv tedeski (suppongo vag 1.8t 180) NON AVEVA PESTATO AL MAX L'ACCELERATORE!!!!!!!!!!!!!!MA VORREI VEDERE SE LO PESTAVA AL MAX CHE FINE CHE FACEVA IL GIEITIDDì (OOOOPS,SE NON è ELABORATO è IL MULTIGGIèT,BLANDISSIMO GIà è DìSSELL)p.s. non prenderla come un'offesa,poiché io stesso ho sentito l'accelerazione del mtjet lancia,e quello VA DA DIO,e la tecnologia del common-rail LA APPREZZO MOLTISSIMO!!!!!!!è il cx della tua auto che nn mi va (147 1.9 140 cv jtd oppure mtjet)

Ecco, appunto...pensa a fare le corse con la tua Uno e lascia stare i giudizi su 159...comparare semplicemente le velocità massime senza considerare quando e come ci arriva a quelle velocità è roba che va bene per i ragazzini delle scuole medie...senza contare che se avesse avuto un frontale + aerodinamico ma con meno stile ora saresti qui a criticare il fatto che l'auto "ha meno personalità di Audi, Serie 3 eccecc..." Ultima cosa...lo sapevi che la Palio ha un cx di 0,33 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, appunto...pensa a fare le corse con la tua Uno e lascia stare i giudizi su 159...comparare semplicemente le velocità massime senza considerare quando e come ci arriva a quelle velocità è roba che va bene per i ragazzini delle scuole medie...senza contare che se avesse avuto un frontale + aerodinamico ma con meno stile ora saresti qui a criticare il fatto che l'auto "ha meno personalità di Audi, Serie 3 eccecc..." Ultima cosa...lo sapevi che la Palio ha un cx di 0,33 ?
NIENTE VERO,poiché la lexus is HA DECISAMENTE MENO ARROGANZA DELL'AUDI A4 NEL FRONTALE,ma A ME PIACE DI PIù,PERCHé HA DELLE LINEE MOLTO PIù MORBIDE!!!!!!!!!!poi che c'entra la palio? qui si parla di 159 non di palio!!!!!!!!!!!poi tu hai detto:
comparare semplicemente le velocità massime senza considerare quando e come ci arriva a quelle velocità è roba che va bene per i ragazzini delle scuole medie...
hai schivato DI POCHISSIMO L'OFFESA PERSONALE PASSANDOMI DA IMMATURO però io sono un gentiluomo e lascio alle parole i fatti,vorrei vedere io te che in autobahn vai a TUTTA BIRRA CON IL 159 JTS CON 185 CV E TI VEDI DIETRO UNA RéNAULT LAGUNA (ATTENZIONE HO DETTO UNA VOLGARISSIMA RéNAULT LAGUNA) TURBO 170 CV CHE TI SFANALA DIETRO E TI STROMBAZZA DI CLACSONATE DICENDOTI DI SPOSTARTI PERCHé GLI INTRALCI IL PASSAGGIO!!!!!!!!!!!!!SICURAMENTE IO SE FOSSI IN QUELLA SITUAZIONE IMPRECHEREI NON POCO CONTRO I PROGETTISTI CHE MI FANNO FARE UNA FIGURA DI M***** DAVANTI AD UNA BELLA MA MOLTO PIù VOLGARE RéNAULT!ti invito a provare questa sensazione e TI ASSICURO ALL'80% CHE NON TI PIACERà AFFATTO :evil:
Link al commento
Condividi su altri Social

ma stiamo scherzando?????

paragonare un'auto come la laguna ad un'alfa, solo perchè ha una velocità dichiarata più elevata.

Allora ti riporto dei dati, così vediamo come ti umilio la tua bella audi.

Alfa Romeo GTV 3200 v6 24 valvole 239 cv prezzo 37.776 velocità max 255 km/h

Audi S4 V8 quattro 344 cv prezzo 58.551 velocità max 250 km/h

seguendo il tuo discorso dovrei dire che un gtv va più forte di una S4, ma non sono cretino, e tantomeno non ho i paraocchi, qui invece mi sembra che qualcuno li abbia.

ORA COME LA METTI.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

ma stiamo scherzando?????

paragonare un'auto come la laguna ad un'alfa, solo perchè ha una velocità dichiarata più elevata.

Allora ti riporto dei dati, così vediamo come ti umilio la tua bella audi.

Alfa Romeo GTV 3200 v6 24 valvole 239 cv prezzo 37.776 velocità max 255 km/h

Audi S4 V8 quattro 344 cv prezzo 58.551 velocità max 250 km/h

seguendo il tuo discorso dovrei dire che un gtv va più forte di una S4, ma non sono cretino, e tantomeno non ho i paraocchi, qui invece mi sembra che qualcuno li abbia.

ORA COME LA METTI.

peccato che audi è autolimitata,ed i paraocchi li avete voi che siete tifosissimi che non volete scendere a confronti
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il confronto sarebbe stato MOLTO PIù UMILIANTE SE AVESSI PRESO LA CLASSE C W203 200K TPS VS. 159 JTS 2.2 185 CV!!!!!!!!!cmq non sono solo io che mi lamento delle PESSIME VEL. MAX DI 159 MA ANCHE ALTRI ALFISTI DI QUESTO FORUM SI SONO PESANTEMENTE LAMENTATI!!!!!!!sappiate che la 159 (per quanto riguarda i contenuti come sospensioni,qualità accessori e moltissime altre componenti meccaniche comprese le testate del motore) io LA STIMO MOLTISSIMO PIù PERSINO DELLA FUTURA A B8 SE VUOI SAPERE!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque del cretino a me non lo dai solo perchè io dico quello che REALMENTE FA ALFA NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI!!!!!!!senti che roba se esprimo un'opinione (più che giusta del resto sulle vel/max ASSAI DELUDENTI DI 159) vengo NON SOLO PASSATO DA IMMATURO,MA PURE DA CRETINO DA CERTI TIFOSI DEL MARCHIO!!!!!!!EH NO,QUESTO NON LO SOPPORTO,NON ACCETTO CHE LA MIA PERSONA SIA OFFESA SOLO PERCHè MI ESPRIMO CONTRO I COMODI DI CHI TIFA UN DETERMINATO MARCHIO :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

ASPETTA...se leggi bene non ti ho dato del cretino, la mia risposta è solo provocatoria, infatti ti ho messo un confronto che non stà ne in cielo in terra, è ovvio che il ''mio'' caro Gtv li prende dalla potentissima s4, ma non per questo va meno veloce, se fai un giro a Monza con la s4 già alla prima staccata l'Alfa è dietro.

Tutto ciò l'ho scritto per farti un esempio, non puoi paragonare una vettura ad un'altra solo dal dato della velocità massima.

se nonostante questo chiarimento la tua persona è ancora offesa non so che farci.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.