Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco che perte il confronto del secolo! (vabbè facciamo del giorno.......)

11.jpg

cac85f2c55.jpg

10.jpg

aeee2edb8b.jpg

Chi ha detto impietso?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ecco che perte il confronto del secolo! (vabbè facciamo del giorno.......)

Chi ha detto impietoso?

mapperfavoreee!!! NON C'E' STORIA!!! suvvia... non tediatemi con questi mezzucci... (ah ahh ah hah aha h!!!!!)

userbar.jpg
Inviato

Mamma mia che bastonata incredibile.....

Non ci posso credere....non ci credo....si ritorna a competere sul serio con i tedeschi.....

FIAT, VOGLIO VIVERE ALTRI 100 MOMENTI COME QUESTO!!! REGALACI ALTRE GIOIE CON QUEI 3 MARCHI!

Inviato

Non me l'aspettavo che mi toccasse il cuore cosi: e meravigliosa!!!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

devastante!!!! che serata...altro che schiaccia sassi...è una schiaccia crucche...!!!

cme si dice in sicilia?

ah sì...imbarazzante!...e che tte lo dico a fare!....

Inviato

sapete che dalle (oscene) foto ufficiali IMHO la parte che mi piace di più è il posteriore?Muscoloso, ricercato, classicamente alfa, magnifica evoluzione dei fari della 156, anticipata in parte dal restyling?

Inviato

caspio ke auto! bella davvero...aggressiva, slanciata, armoniosa, insomma: una gran figata! 8)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px