Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

Mi associo, il recupero del marchio deve essere fatto ad ogni costo, e di certo non lo si fa con motori australiani e schifezze simili.

Ce li metti tu i soldi per progettare un motore completamente nuovo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT x moderatore: i miei scontri con Guglielmo devono farvi allertare, ste prese per il culo le dobbiamo sopportare tutti?

Quando ho fatto notare ai mod che stefano e 350z e farewall creavano il putiferio mi è stato riferito che non potevano fare nulla e di evitare di leggerli.......... fai tu lo stesso! ;)

Questo non è un forum...... è un far-west....... se tutto possono imbrattarlo lo faccio pure io!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che se ciò fosse vero ,mettiamo anche di avere la certezza ..bhe sempre in modo prudenziale ti direi

proviamolo su una vettura dalla quale non dipenda la nostra sopravvivenza.!!!

Guglielmo, ma santo iddio, logicamente hai ragione.

Sta di fatto che quà da oramai anni e anni da OGNI modello che fanno dipende la sopravvivenza.

Si aveva la possibilità di fare una macchina praticamente venduta nella sua produzione di un anno intero a scatola chiusa....... (8C) e non si è osato.

Francamente lì da osare c'era poco, c'era solo che da farla. Mi pare che la risposta positiva a un progetto come 8C la dica un bel po' lunga. Con tutto che personalmente IO mi sarei impegnato all'epoca in modo diverso che non il progetto 8C, purtuttavia è stato evidente di come l'interesse per un certo prodotto ci sia.

Non c'è la voglia e la capacità (e secondo me anche finanziaria, con buona pace delle tue convinzioni in materia di liquidità, io con tutto il rispetto rimango sulle convinzioni mie che spiegherebbero anche certo immobilismo).

Perchè o certa roba non la fanno nè la provano perchè non hanno i soldi, e la scusante regge, o altrimenti proprio non ci sentono da quell'orecchio, ed allora si meritano di rimanere alle 200k auto che quel prodotto che fanno gli consente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho fatto notare ai mod che stefano e 350z e farewall creavano il putiferio mi è stato riferito che non potevano fare nulla e di evitare di leggerli.......... fai tu lo stesso! ;)

Questo non è un forum...... è un far-west....... se tutto possono imbrattarlo lo faccio pure io!

Benissimo, ho recepito l'antifona. Poi però voglio vedere con che coraggio loro possono mandare avvertimenti o censure o se appena appena tu dovessi mugugnare.............

Di sicuro il tuo spessore etico e di convivenza sociale riceve una fulgida ed imperitura descrizione dalla frase "se tuttI possono imbrattarlo lo faccio pure io!".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

quante belle idee .......ma fra il dire e il fare ,con 120K pezzi ,c'è di mezzo il mare.

Dovrebbero essere spalmati su + tipologia di prodotti, sicuramente non solo su 120k pezzi!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ho fatto notare ai mod che stefano e 350z e farewall creavano il putiferio mi è stato riferito che non potevano fare nulla e di evitare di leggerli.......... fai tu lo stesso! ;)

Questo non è un forum...... è un far-west....... se tutto possono imbrattarlo lo faccio pure io!

verra il giorno che il cristo mietitore elvetico con la sua falce passera di la

e farà fuori questi rompimaroni assortiti nella speranza di esserci ancora

e di non essere gia stati mietuti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano non parlare di ciò che non sai

Fiat si è distrutta semplicemente perchè ha deciso di invstire in altri settori e ha tolto risorse e investimenti al settore auto ....fine ,in mktg non c'entra.

Auto-aborti come stilo....o in citroen come zx per fare 2 esempi sono nate da concetti di marketing sbagliati....con gli stessi soldi (pochi) che avevano potevano nascere auto più vicini ai gusti del pubblico...ovvio non superlative dato i pochi soldi per la ricerca ma almeno guardabili...e qui ci ricolleghiamo anche a 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Benissimo, ho recepito l'antifona. Poi però voglio vedere con che coraggio loro possono mandare avvertimenti o censure o se appena appena tu dovessi mugugnare.............

Di sicuro il tuo spessore etico e di convivenza sociale riceve una fulgida ed imperitura descrizione dalla frase "se tuttI possono imbrattarlo lo faccio pure io!".

Premettendo che la prima frase non è italiano, ma qualche altra lingua latina credo e che non conosco....... alla seconda affermazione rispondo che la mia affermazione va concepita più come un "visto che sono permesse cose oscene in questo forum, voglio vedere se hanno il coraggio di dire qualcosa a me".....:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.