Vai al contenuto

Incidente Diplomatico Con Finlandia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Quando Marcello Dell'Utri fu condannato a 9 anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa, l'11 Dicembre 2004, disse che i giudici di Palermo scherzavano col fuoco.

La sinistra sta sempre dalla parte sbagliata. È stata contro Hitler, ma non contro Stalin. (Repubblica, 3 febbraio 2005)

Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo (Corriere della Sera, 17/01/2005)

La mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano. Sono loro che devono dimostrare a me di essere bravi… (ANSA, 7 marzo 2001, ore 15:48)

Lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un'alta considerazione di me (Corriere della Sera, 28/10/1995)

Magistratura… - Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana (La Repubblica», 5 settembre 2003)

Hanno fatto una prova anche su di me, sulla mia funzionalità cerebrale e fisica e hanno deciso che sono un miracolo che cammina (Ansa, 5 ottobre 2002, ore 19:33)

Non c'è nessuno sulla scena mondiale che può pretendere di confrontarsi con me (...), la mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano (...). Quando incontro un primo ministro, un capo di Stato, sono loro che devono cercare di essere più bravi di me (Tutti i giornali, 07/03/2001)

Se c'è qualcuno che mi ricorda la mitezza di Gandhi, quello è il signor Berlusconi (La Stampa, 24/12/1994)

Gli altri leader europei sanno che io vengo da un altro mondo, vengo considerato un tycoon, sono in una situazione di forza e di prestigio indiscutibile (Roma, conferenza stampa 21/12/2001)

Mussolini non ha mai ucciso nessuno, mandava gli oppositori in vacanza al confino (La voce di Rimini, 11/09/2003)

Mi sento sprecato in mezzo a tanti omettini che fanno politica (La Repubblica, 18/12/1995)

Ho riletto il mio intervento del 2 agosto '95 alla Camera. Beh, mi sono fatto i complimenti: un intervento mirabile (La Repubblica, 31/05/1998)

Mi spiace, non voglio parlare di me in terza persona ma molto spesso mi viene comodo. Questo però non significa nessuna aumentata considerazione di me stesso, anche perché più alta di così non potrebbe essere (La Repubblica, 06/12/1994)

Non è un complesso di superiorità, è un fatto oggettivo. Berlusconi ha una caratura imparagonabile (Ansa, 05/04/2000)

Se i giornalisti facessero l'esegesi di quello che dice il signor Berlusconi, vedrebbero che ha sempre ragione (L'Espresso, 11/11/1994)

Dimostrerò nero su bianco di essere eticamente superiore agli altri protagonisti della politica europea (Ansa, 11/01/2002)

Io sono assolutamente certo di essere l'uomo più democratico che sia mai giunto ad essere primo ministro d'Italia (Asca, 25/01/2002)

Signor Schultz - dice Berlusconi rivolto all'esponente socialdemocratico, davanti all'Europarlamento al completo - in Italia c'è un produttore che sta preparando un film sui campi di concentramento nazisti, la proporrò per il ruolo di kapò (Ansa, 2/7/2003)

Mi sta venendo un complesso di superiorità, per cui dico: meno male che ci sono io (Roma, 03/12/2002, presentazione del libro La grande muraglia)

Quando sono entrato in carica ho trovato un Paese che non contava niente sulla scena internazionale, ora abbiamo recuperato (Repubblica, 31/12/2002)

Io vinco sempre, sono condannato a vincere (Ansa, 24/05/2003)

Sono un galantuomo, una persona perbene, un signore dalla moralità assoluta (Repubblica, 13/07/2003)

La verità ha sempre mille volti, come ogni volto ha sempre mille verità (Porta a porta 2003)

La stampa straniera è normalmente di sinistra e ci presenta in modo diverso dalla realtà (collegamento telefonico col meeting "Azzurri nel mondo", Lugano, 24/10/2004)

C'è una norma di diritto naturale, che dice che se lo Stato ti chiede un terzo di quello che con tanta fatica hai guadagnato, questa ti sembra una richiesta giusta, e glielo dai in cambio di servizi che lo Stato ti dà. Se lo Stato ti chiede di più, o molto di più, c'è una sopraffazione nei tuoi confronti e allora ti ingegni per trovare dei sistemi elusivi o addirittura evasivi, che senti in sintonia con il tuo intimo sentimento di moralità, e che non ti fanno sentire intimamente colpevole (visita al comando generale della Guardia di Finanza, 11/11/2004)

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare. Mai come in questo momento l'Italia ha bisogno di persone con la testa sulle spalle e di esperienza consolidata, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare lo Stato. (26 gennaio 1994)

Abbiamo un sommerso del 40%, volete che l'economia non regga? Ma andiamo... - Commento alla notizia della "recessione tecnica" nel giugno 2005.

Per ottenere la presidenza italiana ho rispolverato tutte le mie arti da playboy, per utilizzare tutta una serie di sollecitazioni amorevoli nei confronti della signora presidente finlandese (21 giugno 2005, Parma, all'inaugurazione della sede per l'Authority alimentare dell'Unione Europea)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
ma piantala, che centrano i finlandesi...era svedese la TV...

Sta calmo!!!!!!!!!

Dai che c'eravamo gia accapigliati allora ;-))

Non volevo attaccare nessuno e spero che nessuno abbia la coda di paglia!!

Era gia stato chiarito che erano gli svedesi e non i finlandesi ed ho gia chiarito che mi ricordavo male

e, no, non e' la stessa cosa! ::~

Si si va bene :-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Quando Marcello Dell'Utri fu condannato a 9 anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa, l'11 Dicembre 2004, disse che i giudici di Palermo scherzavano col fuoco.

Fa piacere vedere che qualcuno abbia tanto tempo a disposizione per fare queste cose, peccato che altrettanto si potrebbe fare con altri quando erano al governo ma la cosa non interessa a nessuno perche ci sono cose piu importanti da fare. Inoltre ti ricordo che estrarre frasi da un discorso e' il solito esercizio di malafede.

Se io dico a uno "sei un povero idiota se scrivi certe cose" e qualcuno riporta che gli ho detto "sei un povero idiota" ti sembra che sia la stessa cosa?

Sia ben chiaro non metto in dubbio che certe uscite di Berlusca non siano state felici mentre altri sono molto piu accorti ma credo che sia molto piu buffo chi passa il tempo a fare questi esercizi.

Speriamo che un giorno si riesca alegger cose piu interessanti :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piacere vedere che qualcuno abbia tanto tempo a disposizione per fare queste cose, peccato che altrettanto si potrebbe fare con altri quando erano al governo ma la cosa non interessa a nessuno perche ci sono cose piu importanti da fare. Inoltre ti ricordo che estrarre frasi da un discorso e' il solito esercizio di malafede.

Se io dico a uno "sei un povero idiota se scrivi certe cose" e qualcuno riporta che gli ho detto "sei un povero idiota" ti sembra che sia la stessa cosa?

Sia ben chiaro non metto in dubbio che certe uscite di Berlusca non siano state felici mentre altri sono molto piu accorti ma credo che sia molto piu buffo chi passa il tempo a fare questi esercizi.

Speriamo che un giorno si riesca alegger cose piu interessanti :-(

mmmm vuoi tu cavalier Riccardo essere mio paladino nel mio regno assoluto dittatoriale sull'universo??

TI assegnerò il superministero della cultura (im)popolare ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

TI assegnerò il superministero della cultura (im)popolare ;)

Il famoso MINCULPOP (un nome....un progamma!):pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su chi?

Vedrò cosa posso fare.

vai copco, colpisci di accetta però....

Pensa che a me sta sulle palle il silvio, tranne proprio quando dice quelle cose, almeno esce dal grigiore perbenista... ;)

In america sarebbe perfetto... a loro piace una certa qual arroganza, a noi piacciono gli arroganti prepotenti che passano per fintipreti come modi, vedi i vari d'alema, veltroni, prodi in cima a tutti... casini, follini

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il famoso MINCULPOP (un nome....un progamma!):pz

di sovietica memoria miinculoilpopolo (ma non glielo diciamo finchè non serve la fissan in quantità industriale!!) ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vai copco, colpisci di accetta però....

Pensa che a me sta sulle palle il silvio, tranne proprio quando dice quelle cose, almeno esce dal grigiore perbenista... ;)

In america sarebbe perfetto... a loro piace una certa qual arroganza, a noi piacciono gli arroganti prepotenti che passano per fintipreti come modi, vedi i vari d'alema, veltroni, prodi in cima a tutti... casini, follini

La franchezza è sempre preferibile al perbenismo, purchè non si scambi per franchezza la loscaggine e il becerume forcaiolo alla *****

Quando *** **** parla davanti a giornali, televisioni e parlamenti ****** può succedere che il presidente di qualche nazione può risentirsene ed usare le vie ufficiali per rimetterlo in riga.

Comunque devo dire che la scenata che fece di fronte al parlamento europeo nell'affaire Schultz non mi dispiacque. Peccato che una ne azzecca e cento ne sbaglia.

[editato da Albizzie: meglio così, no?]

[Risposta di copco: OK, tranne che per **** ]

[Ri-editato da Albizzie: tranne per chi??? :evil:]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.