Vai al contenuto

Forse é colpa del sole cocente


acle1968

Messaggi Raccomandati:

La FIA deve far rispettare il regolamento, poche storie.

Comunque, continuo ad essere convinto che abbiamo vinto meritatamente: se le altre scuderie non possono correre dimmi perché la Ferrari dovrebbe fermarsi pure lei, creando in questo modo un precedente gravissimo.

Dai, anche questa volta hai torto… e adesso puoi prenderti una pausa! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh uno che parla di gara vera e grande soddisfazione deve aver preso un colpo di sole, anche se reputo la vittoria leggittima niente da dire però io non mi esalterei, non é un impresa da ricordare
Non pensi che potrebbe averlo detto in modo sarcastico?

A volte x leggere fra le righe non sempre occorrono le "faccine", basta avere un po' di sale in zucca....

Oppure l'unico che ha il diritto di prendere x il culo il prossimo è il simpatico geometra di Cuneo?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensi che potrebbe averlo detto in modo sarcastico?

A volte x leggere fra le righe non sempre occorrono le "faccine", basta avere un po' di sale in zucca....

Oppure l'unico che ha il diritto di prendere x il culo il prossimo è il simpatico geometra di Cuneo?

Beh come essere sprovvisto di sale in zucca, reputo Montezemolo non in grado di fare umorismo, quello era l'Avvocato, persona certamente intelligente, anche se a me non é mai piaciuto, Montezemolo non vale nemmeno 1/4 dell'avvocato

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

La FIA deve far rispettare il regolamento, poche storie.

Comunque, continuo ad essere convinto che abbiamo vinto meritatamente: se le altre scuderie non possono correre dimmi perché la Ferrari dovrebbe fermarsi pure lei, creando in questo modo un precedente gravissimo.

Dai, anche questa volta hai torto… e adesso puoi prenderti una pausa! :)

Seti bello, ma perché mi metti in bocca cose che non ho detto, ho detto + volte che la vittoria Ferrari é legittimissima, però non é una vittoria esaltate, é una vittorietta senza avversari, ma non per colpa della Ferrari, ma della Michelin e della federazione, al posto del presidente non avrei perso un'occasione per zittirmi, visto che di magre figure non ne sta facendo pochissime

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che non perdete occasione per aggiungere alle risposte commenti personali e sarcastici.

Avete vinto un warn ciascuno.

Be mi spieghi dov'è la violazione? Il sarcasmo é vietato?E dov'é la provocazione?Se il tuo scopo é di cacciarmi dillo subito, ora so che me ne becco un altro per aver criticato vero?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Be mi spieghi dov'è la violazione? Il sarcasmo é vietato?E dov'é la provocazione?Se il tuo scopo é di cacciarmi dillo subito, ora so che me ne becco un altro per aver criticato vero?

Non intendo cacciarti mica. Ma mi pareva di aver già detto, altrove, di non rispondere a provocazioni.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari le michelin sono andate forte in precedenza non essendo sicure... Le bridgeston invece hanno puntato tutto sull' affidabilità...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.