Vai al contenuto

[RISOLTO] Che ne pensate della nuova Clio?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Questa nota la metto qui perche' non so dove metterla. In fondo e' piu' che altro un pour parle'.

Su QuattroRuote di luglio c'e' la nuova clio. Senza offesa secondo me non si puo' guardare. Ma che stanno combinando al centro stile della Renault? Dormono?

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Wela!

Per me in Renault non stanno dormendo...tanto che la Clio mi piace! La 5porte, soprattutto. La 3 non mi convince del tutto nella parte posteriore, ma anche quella non è male..

E ora sono proprio ansioso di vedere le foto ufficiali della futura erede della Punto, sperando che se la possa giocare, almeno come le sue "antenate".

Ciao!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, se devo essere sincero a me piace, questa nuova Clio. Decisamente meglio della nuova Megane, se non altro ha un posteriore tradizionale, ed è pure più bella del modello che va a sostituire. Anch'io la preferisco di più in versione a cinque porte.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto al Technocentre e devo dire (io che ne me piace per niente le Renault :-) che la Clio III e veramente carina e visto dell'interno, la matiera del cruscotto e un belle scelto !!

La sola cosa che non mi piace ... e la calandra che mi pare troppo "giapanisato"

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo che abbiano osato meno di megane e quindi come linea invecchierà molto presto.. a questo punto era meglio o osare di più o andare direttamente sul "classico"..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Per ora, secondo me, per ora è l'auto più bella in assoluto, e quindi non per questo la hanno promossa l'auto del'anno 2006:D Sn contentissimo!!!!!!

Se pensi che è stata eletta auto dell'aunno perchè è la più bella in assoluto temo tu ti stia sbagliando.

Primo alcune auto (anche più belle) non hanno preso parte al concorso.

Secondo, anche tra le partecipanti c'erano auto di gran lunga milgiori esteticamente, ma il premio si basa soprattutto sul rapporto prezzo/contenuti e in piccola parte sull'estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.