Vai al contenuto

Mondial: nuovamente all' asta!!!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

infatti a che e' servito fare un prototipo con lo stesso motore dell'rsv?quante ne hanno vendute?E nessuno,dico nessuno,che va a rilanciare il mercato delle medie,tolgiendo monster 620 e raptor 650...che costano di piu'...cmq ho letto la prova del morini 1200...ribadisco ch esteticamente,nn aggiunge niente....un altro pompone....ma chi le paga le assicurazioni?

eh hai ragione anche tu..........il mercato delle 600 sarebbe stato interessante...però boh il mercato sembra chiedere dei 900 e dei 1000....pensa alla Brutale che si è dovuta adattare ed aveva "solo" un 750cc..

uno dei miei tanti sogni,sarge,oltre ad un'erede della RS250 sarebbe la realizzazione di quel meraviglioso prototipo della Gilera carenata 600cc....era divino.....mi piaceva troppo e nonostante poesse sembrare la "solita" carenata aveva qualcosa in + delle "solite" giapponesi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la Gilera dovrebbe essere la Ducati per i poveri(???), con moto 50/125/fino a 600, racing/Naked/Supermotard/Enduro e quanle scooterino tino era l' Ice o il nuovo DerbiGp1, e il bellissimo Nexus.

ps: amo la Ducati + di tutte, ma non approvo + di tanto lo stile Treblanche...preferisco le F4/Brutale o le Tornado/Tnt...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo d'accordo..Terblanche....lo dovevano cacciare via molto tempo fa.....sperando che nn metta mai le mani sul monster....

è x quello che contesto fortemente la dirigenza Ducati...va bene che devono leccare il culo agli americani....però un po + di personalità dovrebbero mostrarla....e sopratutto un po di spirito di innovazione...

la storia degli "80cv tutti e subito" non paga + e poi al posto delle monster si vendono le hornet...........ci vogliono propulsori nuovi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Rich...sara' pur vero che le hornet,si vendono come il pane,e' pur vero che almeno qua ci stanno ingiro,tante monster,quante sono le hornet,ma la hornet,alla fine al di la del motore ha un telaio da bicicletta...e io preferisco 80 cv veri e sempre disponibili,ad un missile con cui ammazzarsi sulle statali....nn riesco a immaginarla una monster,diversa da com e'....diverso il discorso per la 999,a cui gia' aver tolto quelle due finte prese d'aria sul cupolino ha restituito un po' di dignita'.....sarebbe da rivedere la parte posterore.....fa veramente cagare.....poi nn penso che agli americani faccia piacere perdere quote di mercato,e infatti le hanno perse laddove,prima facevano numeri....supersport e 999 e 749,avrebbero bisogno di un restyling pesante,ma dubito che voglia reinterpretare la 916....vorrebbe dire,ammettere di nn essere all'altezza di tamburini,che invece altrove,pur dovendo affrontare untema nuovo,la quattro cilindri,nn solo ha creato un sogno che anche a distanza di tempo,nn risente del tempo,ma e' fondamentalmente diversa dalle giapponesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Rich...sara' pur vero che le hornet,si vendono come il pane,e' pur vero che almeno qua ci stanno ingiro,tante monster,quante sono le hornet,ma la hornet,alla fine al di la del motore ha un telaio da bicicletta...e io preferisco 80 cv veri e sempre disponibili,ad un missile con cui ammazzarsi sulle statali....nn riesco a immaginarla una monster,diversa da com e'....diverso il discorso per la 999,a cui gia' aver tolto quelle due finte prese d'aria sul cupolino ha restituito un po' di dignita'.....sarebbe da rivedere la parte posterore.....fa veramente cagare.....poi nn penso che agli americani faccia piacere perdere quote di mercato,e infatti le hanno perse laddove,prima facevano numeri....supersport e 999 e 749,avrebbero bisogno di un restyling pesante,ma dubito che voglia reinterpretare la 916....vorrebbe dire,ammettere di nn essere all'altezza di tamburini,che invece altrove,pur dovendo affrontare untema nuovo,la quattro cilindri,nn solo ha creato un sogno che anche a distanza di tempo,nn risente del tempo,ma e' fondamentalmente diversa dalle giapponesi

Ma la penso esattamente come te....però purtroppo anche nelle moto il mercato non premia la moto migliore ma la moto + spinta dal marketing....la Hornet nei mesi estivi te la ritrovi anche su Topolino e col fatto che di cavalli ne ha abbastanza............tutti abboccano........e Ducati perde quote

per favore non nominare la SS......mi girano le palle a pensare che è stata completamente abbandonata a se stessa....era davvero amgnifica quella moto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti diro' fra tutte quelle che ha fatto le migliori sono state le ss e la supermono....e guarda caso avevano lo stesso styling....le retro' che hanno presentato quest'anno hanno una sola cosa che nn mi convince:l'ammortizzatore asimetrico dietro....e sicuramente costeranno,ma sono bellissime....sulla hornet...finche' si tratta di scendere dallo scooter e salire su una moto con le marce....beh,puo' sembrare che sia una bella moto da guidare....ma prova a fare una staccata sullo sconnesso....e vedrai che forcella spettacolare.....insomma,viene fuori che e' fatta al risparmio....e nn e' un caso che la terza serie,ne monti una a steli rovesciati,che per lo meno,affonda di meno...

poi pero' al di la' di questo il monster,rimane il monster,con buona pace di quelli che dicono che perde olio,che e' un trattore,che di qua' che di la',che son quelli che quando li sento parlare cosi...ho gia' capito che tipo di motociclisti sono:sono quelli che passata l'euforia del custom,si sono comprati la stradale,si sono comprati il giubbotto resing,il casco di rossi,il missile giapponese....e poi nn sono capaci di fare due curve...ma vanno a tirare sulla tangenziale... o vanno a spasso sul lungomare...e la cosa piu' audace che hanno fatto e' stata quella di carteggiare le saponette della tuta....

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol:

sull'imbeillità di certi esseri su 2 ruote potremmo parlarne a iosa...specie perchè abito in una zona mooooolto frequentata da motociclisti e il lunedi mattina se ne leggono di tutti i colori sui giornali locali.........

inoltre sarge....se le jap costao meno un otivo ci sarà ;) non sono solo gli italiani ad essere ladri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è il fatto che i giapponesi sono dei colossi e possono permettersi di vendere moto a prezzi inferiori, sapendo poi che una volta comprate ci si potrà godere di un numero maggiore di rifornitori per i pezzi di ricambio!

Honda oltre alle moto vende anche auto, e la stessa cosa vale per Yamaha(Toyota) e per la Suzuki; oltre agli elettrodomestici, strumenti musicali,etc...

l' unico rimedio sarebbe di mettere insieme tutti i vari marchi italiani ed europei, come è successo con il gruppo MvAgusta, con il gruppo Piaggio o il gruppo Proton, ma personalmente preferisco vedere i marchi Ducati,MvAgusta,... come dei marchi di prestigio e ricercati, che "sputtanati" come Honda!

Link al commento
Condividi su altri Social

è il fatto che i giapponesi sono dei colossi e possono permettersi di vendere moto a prezzi inferiori, sapendo poi che una volta comprate ci si potrà godere di un numero maggiore di rifornitori per i pezzi di ricambio!

Honda oltre alle moto vende anche auto, e la stessa cosa vale per Yamaha(Toyota) e per la Suzuki; oltre agli elettrodomestici, strumenti musicali,etc...

l' unico rimedio sarebbe di mettere insieme tutti i vari marchi italiani ed europei, come è successo con il gruppo MvAgusta, con il gruppo Piaggio o il gruppo Proton, ma personalmente preferisco vedere i marchi Ducati,MvAgusta,... come dei marchi di prestigio e ricercati, che "sputtanati" come Honda!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.