Vai al contenuto

Lancia Thesis MY 2006


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi immagino i designer Lancia che guardano e riguardano la Thesis pensando come modificarla senza dover rifare mezza macchina.... bestemmiando contro quella testa di c***o di Robinson che l'ha disegnata..... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cugino una volta per avere 1 idea ha fatto questa in 2 minuti 2...

08modthesis1ky.jpg

E' giusto per dare 1 idea...ma ovviamente senza stravolgere l'auto nn si può fare molto di più.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non si può, la forma del cofano è vincolante... se allarghi la calandra devi allargare il rigonfiamento del cofano e non sei più in equilibrio con le proporzioni dei passaruota, se la rendi più sottile abbassandola esageri la lunghezza del volume centrale del cofano, e se appendi la calandra senza seguire le linee del cofano esce un'obbrobbrio... Thesis è vincolata alla sua struttura, le modifiche si possono fare solo pesanti, altrimenti stonano...

E' solo una prova.

Il rigonfiamento del cofano puo rimanere invariato allungandolo verso il marchio stile Alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

AUhAuHAUAHUAh scusa non mi sono spiegato niente bene....

Allungare e rendere piu stretta verticalmente....e' piu chiaro? :D

yes...stasera proviamo anche se, come dice Ares, e' un' ipotesi irrealizzabile

magari si potrebbe allargare otticamente verniciando alcune parti di calandra e cofano...certo su una Thesis non e' il massimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

yes...stasera proviamo anche se, come dice Ares, e' un' ipotesi irrealizzabile

magari si potrebbe allargare otticamente verniciando alcune parti di calandra e cofano...certo su una Thesis non e' il massimo...

no no prova come ti ho detto io a farla fino a quasi toccare i limiti del cofano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.