Vai al contenuto

Valentino sta per trasferirsi in Ducati?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Spero vivamente che Rossi vada su una moto italiana per schiaffeggiare i jap.

Purtroppo credo che queste scelte siano sempre prese in base ai soldi.

Ducati in questo momento non ne ha per cui credo dovremmo aspettare ancora qualche anno.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma prima era la moto, ora è la squadra mi sembra un po' assurdo! gli altri hanno tutti dei meccanici incompetenti?

rimane comunque il più forte e anche domenica a laguna lo ha dimostrato con un ritmo quasi uguale a quello di haiden

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso,sta tutto nella squadra,che riusciva in hrc,come in yamaha,a creare una base su cui lavorare standard,ma veloce....cio' permette al pilota di crearsi un feeling,notevole....che gli permette di mettere le ruote laddove altri nn osano,semplicemente,perche' nn lavorando secondo questo schema,gli altri la moto a posto riescono ad averla una o due volte l'anno...vedi laguna seca.....quindi il pilota e' bravo,,ma messo nelle condizioni degli altri,appare vulnerabile...sapete,un po' e'colpa degli sponsor,che per tenerli stretti,cercano il colpo a sensazione,gia' nelle prove invernali,invece di lavorare come fa burgess....ecco perche' poi sta davanti lui,e nn gli altri....fenomeno?Certo a guidare sa guidare e ormai ha assunto quel sistema di lavorare,che gli permette di fare la differenza.....ma credo che anche altri,al suo posto riuscirebbero lo stesso....vedi biaggi ai tempi dell'aprilia,o in hrc in 250,vedi harada in aprilia.....doohan in hrc....gibernau con gresini...fino all'anno scorso....

siccome la competitivita' si e' alzata parecchio,spesso e' il giro di vite che ti da la possibilita' o meno di essere competitivo,altro che le panzane di Reggiani e company,che dobbiamo mandare a casa gli anziani.....ci salissero loro su e vediamo quanto e' maledettamente difficile fare la differenza e perche'.....

Se anche qualcun altro,invece di cercare piu' cv,si dedicasse a trovare un compromesso stabile,per il proprio mezzo,allora tutta sta differenza nn ci sarebbe piu'....

E nn prendetevela con Nuno....che diamine un po' di tolleranza....

Link al commento
Condividi su altri Social

però: alcuni tecnici di Valentino sono passati dalla honda alla yamaha, probabilmente se non ci fosse stato lui non l'avrebbero fatto.

Cioè, con Biaggi secondo me non lavorerebbero così bene...

D'accordo sull'importanza del gruppo di lavoro, anche se gli esempi del passato non parlano di gruppi che da una moto passano ad un'altra: sta qui la novità e l'eccezionalità del caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma prima era la moto, ora è la squadra mi sembra un po' assurdo! gli altri hanno tutti dei meccanici incompetenti?

rimane comunque il più forte e anche domenica a laguna lo ha dimostrato con un ritmo quasi uguale a quello di haiden

Concordo con te! Teniamo conto che quest'anno la Yamaha si può dire sia a livello della Honda, ma l'anno scorso era evidente che le era nettamente inferiore, soprattutto nei rettilinei ma anche in percorrenza in curva.

Strano che l'amico MC scriva queste cose su Rossi.. per carità, ognuno ha le proprie idee, ma ricordo come risponde quando qualcuno prova a dirgli che anche il suo Schumy ha vinto tanto GRAZIE anche alla macchina e al suo team (che si è portato dalla Benetton alla Ferrari..)

Un pò di coerenza no?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ciao Asso ti rispondo al volo perché ho chiesto e ottenuto la cancellazione del mio account (stasera sarà fatto) ... cmq non so dove tu abbia mai letto mie opinioni su come mascellone è cresciuto ma cmq lui ha fatto ne + ne - quello che ha fatto Rossi ... cioè s'è portato dietro i meglio pezzi.

Rossi cmq un Team intero, Lui solo qualche pezzo ma siamo li.

Ci becchiamo da qualche altra parte, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrea,se ti riferisci ai meccanici aprilia,hai ragione....un po' lui li esasperati,un po' loro da romagnoli....un po' guardano storto chi nn viene da dove vengono loro e cmq ai tempi c'era qualcuno che remava contro e che insegno'a valentino rossi l'equazione biaggi=cacca....e oggi questo signore,commenta le gare per una televisione italiana....e i motvi dell'odio sono antichi,molto probabilmente,dette fastidio il ragazzo arrivato dall'europeo,che si permise di mettere in crisi,qualcuno che gia' ci stava in aprilia,da molto tempo....cmq mi pare che anche per schumacher l'analogia,fatte le debite proporzioni,sussista.....quando crei un gruppo di lavoro efficiente,questo ti permette di raggiungere risultati,che nn sono alla portata di tutti....vedi damon hill,ando' sulla arrows?e si perse....schumi,venne in ferrari....e dopo nn ci fu solo monza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes...nn si sono presi,ma conta che doohan,prima di andarsene,ha fatto terra bruciata...e lo aveva gia' fatto con cadalora,tanti anni fa,impedendogli di avere una nsr come la sua....starno che poi per valentino,nn sia stato cosi rompi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.