Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
qui se ne vedono un botto..così come le Ypslon...

una cosa simpatica è che va tantissimo tra la clientela di sesso maschile la Y nera con cerchi in lega...

ah...

..un mio amico si era appena preso la punto 1.3jtd...ma poi ha fatto cambio con la Y 1.3jtd della madre perchè a suo dire con la Y "acchiappa " di più....(donne s'intende)....

Questo l'ho notato pure io. La maggior parte delel Ypsilon nere la guidano i maschi. Anche tutte le altre tonalità scure come il grigio e il rosso Guttuso.

Le colorazioni chiare, tipo l'Avorio, il rosso pastello e il grigio chiaro, sono preferite di più dalle femmine.

Comunque, quando la Ypsilon passa per strada, è difficile non notarla. Secondo me è la B più bella che ci sia nel mercato europeo (infatti ha vinto un analogo premio nel 2004).

Molti dicono che la Ypsilon sa poco di sportivo: beh, con i cerchiazzi in lega no fa una brutta figura!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 98
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh... la Ypsilon è figatissima!!!

Ancora di piu in versione Bi-color che è l'auto che va di moda a Parigi (ai danni della Mini)... se ne vedono tante...

E le Ypsilon che si vendono in Francia non sono le versione Base ma quelle alto di gamma...

Veramente? Mi fa molto piacere questa cosa. Finalmente in Lancia hanno speso pochissimo, quasi 0 €, per lanciare una versione con due colorazioni diverse, decretando un ottimo successo. Pue qui in Italia se ne vedono molte in giro fatte così, e le trovo molto apaganti. L'unica versione che secondo me non ha avuto successo è la colorazione "grigio-marrone", infatti la trovo orribile. Le altre sono motlo belle.

Forse questa versione Bkini ha aiutato decisamente al continuo aumento di vendite di Lancia in Francia.

E al diavolo la Mini con le sue bandiere! Perchè tutto il mondo è paese!

Inviato
il colore avorio è bello la sera con poca luce o con la luce artificiale..

ma alla luce diurna ci perde un pò...

i cerchi da 16 sono belli ma preferisco il disegno di quelli da 15 (a petali)..

per la musa il colore che spopola è il grigio..quello molto chiaro...anche se ho visto una rossa scura quasi sul bordeaux che era la fine del mondo..

scusate ma qui per una Y fanno massimo il 7-8% di sconto da voi?

Solo quelle? Io ho visto già alcune color Oro e un altra, in versione base, color Blu cobalto.

Musa e Ypsilon avranno un'aspetto poco sportivo, ma mettendoci fendinebbia e cerchiazzi in lega, le cose cambiano.

Anche la Stilo 5 porte e MW ha lo stesso effetto: con dei bei cerchi in lega snellisce molto la linea!

Inviato
Non è assolutamente vero che Idea non va più. Vende ancora bene, seppur nella media. Idea ha un design bello, ma nulla di eccezionale, ma non è del tutto invecchiata: l'abitacolo rimane ancora tra i migliori del segmento, sia in quanto a stile, sia in quanto a qualità dei materiali. Musa è motlo meglio di Idea per materiali, finiture e design esterno, anche per il confort. Ecco perchè la gente preferisce sepndere poco più ma prendere un modello migliore.

Al contrario, Classe A ha un interno freddo e nonimo, e un design esterno il quale il frontale lancia molto dubitare (io quei fanali stretti e lunghi li trovo orribili, seppur sportivi).

Io di idee immatricolate ne vedo nuove poche...e poi guarda caso fiat mette sempre musa e idea insieme nelle vendite(chissà xke..)..imho la idea è bellissima dentro ma furoi lascia a desiderare...e la gente preferisce quel tranvaio di classe A...

ma non potevano farle 3 porte? e xke hanno abbbandonato l'idea della 5 porte alla y?

Inviato
Che è ? Sui mattoni?

eddai si capisce che intendevo cerchi in lega!!!m'hai fatto cadere le valvole con questa battuta!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

per Giulio: no le musa qui se ne vedono di tutti i colori ma soprattutto grigio chiaro....

e la clientela sono giovani donne in gran parte....

sulle Y il rapporto maschi/femmine è quasi 1:1....

cmq vanno tanto anche i suv come la tucson,tantissime rav4,qualche x3,sorento e rexton..

ps:se volete vi mando anche un pò di supprissata e pomodori siccati :-)

mind the gap

Inviato

anche qui a Verona la musa ha ingranato di brutto.

Prevedo un "ypsilon bis" come risultati nelle vendite.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato
Io di idee immatricolate ne vedo nuove poche...e poi guarda caso fiat mette sempre musa e idea insieme nelle vendite(chissà xke..)..imho la idea è bellissima dentro ma furoi lascia a desiderare...e la gente preferisce quel tranvaio di classe A...

ma non potevano farle 3 porte? e xke hanno abbbandonato l'idea della 5 porte alla y?

Inviato
anche qui a Verona la musa ha ingranato di brutto.

Prevedo un "ypsilon bis" come risultati nelle vendite.