Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per gioco , vorrei inventare una scala graduata da 0 a 10 del contenuto Alfa, come innovazione ed eccellenza meccanica, in cui inserire le berline moderne Alfa da Giulia in poi.

Metterei come riferimento 0 la 155, e come riferimento 10 l'Alfetta, come culmine meccanico/progettuale ( al di la' dell'estetica )

Dove mettereste voi per esempio Nuova giulietta , 75, 156, e 159 ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 94
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nuova Giulietta: 9

75: 9 (grazie al T.S....sennò sarebbe stato un 8)

156: 10 pensando a una derivata 901. 7 se pensando derivata 116....

159: 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

uhm, io abbasso un po le valutazioni:

Giulietta 1977 le darei un 8, per via sopratutto del design che poi ha fatto scuola..

75, per via del Twin Spark e dell'esser cmq stata la berlina sportiva più apetibile del periodo un bel 8.5..

156, le do un 7 se raffrontata direttamente al marchio, un 8.5 in generale

159...bha, sono d'accordo per un 7

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Nuova Giulietta: 9

75: 9 (grazie al T.S....sennò sarebbe stato un 8)

156: 10 pensando a una derivata 901. 7 se pensando derivata 116....

159: 7

chi ha la 156 e salirà sulla 159 rimarrà sbigottito della differenza.

è chiaro che sono totalmente in disaccordo con il tuo voto.

Inviato
chi ha la 156 e salirà sulla 159 rimarrà sbigottito della differenza.

è chiaro che sono totalmente in disaccordo con il tuo voto.

Troverà una macchina più confortevole e spaziosa.

Ma meno pronta di sterzo, meno reattiva e più inerziale......

E per il DNA Alfa queste cose sono un passo indietro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
uhm, io abbasso un po le valutazioni:

Giulietta 1977 le darei un 8, per via sopratutto del design che poi ha fatto scuola..

75, per via del Twin Spark e dell'esser cmq stata la berlina sportiva più apetibile del periodo un bel 8.5..

156, le do un 7 se raffrontata direttamente al marchio, un 8.5 in generale

159...bha, sono d'accordo per un 7

Ho visto l'altro giorno sulla copertina di AUTOMOBILISMO....un trafiletto che dice 159 24 m-jet regina del confort...o qualcosa di simile....e questa affermazione unita al fatto che adesso per alfa ci vogliono 37cv, un cilindro e 400 cm3 in più per avere le stesse prestatazioni di un bmw....penso che 7 sia già tanto....bè di alfa ha più che altro la linea appariscente e poche elegante delle alfa di successo degli anni 70.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Troverà una macchina più confortevole e spaziosa.

Ma meno pronta di sterzo, meno reattiva e più inerziale......

E per il DNA Alfa queste cose sono un passo indietro...

ma come fai a dirlo ....

troverà una roccia ...solida e sobria .Questo è DNA alfa.

Inviato
ma come fai a dirlo ....

troverà una roccia ...solida e sobria .Questo è DNA alfa.

dna alfa non è aver il peso di una Volvo dai, certamente rispetto a 156 è più importante, prestigiosa ma forse meno guizzante, anche se a dispetto delle notevoli dimensioni e massa è stata cmq apprezzata, segno che è stato fatto cmq un ottimo lavoro, però le lacune rimangono a mio parere.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Ho visto l'altro giorno sulla copertina di AUTOMOBILISMO....un trafiletto che dice 159 24 m-jet regina del confort...o qualcosa di simile....e questa affermazione unita al fatto che adesso per alfa ci vogliono 37cv, un cilindro e 400 cm3 in più per avere le stesse prestatazioni di un bmw....penso che 7 sia già tanto....bè di alfa ha più che altro la linea appariscente e poche elegante delle alfa di successo degli anni 70.

regina del comfort ma un poco indietro nei classici canoni di valutazione e giudizio tipici del marchio e della sua clientela

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.