Vai al contenuto

JTS Alfa più moderni dei 6 cilindi BMW ?


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Ho trovato una registrazione di una "Alfa 157" ovvero un test del mulo vecchio progetto:

Andate su http://mio.discoremoto.virgilio.it/avatar_gianni il file si chiama Alfa Romeo - 157.mp3

Qualcuno dal rumore sa dirmi di che motore si tratta?

Si collaudavano già i JTS o si usavano ancora i vecchi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho trovato una registrazione di una "Alfa 157" ovvero un test del mulo vecchio progetto:

Andate su http://mio.discoremoto.virgilio.it/avatar_gianni il file si chiama Alfa Romeo - 157.mp3

Qualcuno dal rumore sa dirmi di che motore si tratta?

Si collaudavano già i JTS o si usavano ancora i vecchi?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione il file mp3 targato 157 è sospetto, si nota una differenza netta (molto più cupo e basso)rispetto a quello denominato 159 3.2 jts.
Beh può dipendere molto dalla registrazione...

Ad ogni modo sono sicurissimo che si trattase di una 157 perché l'audio l'ho estratto io da un video (ke ora ho perso... icon_confused.gif ).

Ora sono curioso di sapere di che motore si tratta...

Link al commento
Condividi su altri Social

non erano mai stati in prova su 938 i vecchi V6...938 ha usato dal primo momento il nuovo V6 JTS...comunque simonepietro come sound i nuovi JTS sia 4 che 6 cilindri hanno un sound molto piu' appagante sia dei precedenti 4 cilindri e perfino del V6 busso sotto normativa euro3/4...

Link al commento
Condividi su altri Social

quelo che ho sentito io con filmato annesso non credo proprio , il v6 alfa è molto più profondo e cupo il nuovo jts è più metallico e stridulo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

quelo che ho sentito io con filmato annesso non credo proprio , il v6 alfa è molto più profondo e cupo il nuovo jts è più metallico e stridulo.
Bisogna sentirlo "live" per valutare bene, comunque se il sound è simile a quello del file "157" non è niente male... il motore ruggisce!

Ora carico un file della 156 GTAm.... allo stesso indirizzo di prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda caro ...io la GT 3.2V6 la uso ancora frequentemente....prima usavo una 147 GTA 3.2V6 e prima ancora una 156 sportwagon GTA 3.2V6..dunque il sound di 3.2V6 busso nelle sue ultime versioni credo che lo conosco benissimo...come so altrettanto anche quello della nuova 159 3.2JTS Q4 che ho provato piu' volte in veste definitiva....e con tutto il rispetto il sound del nuovo motore e' molto piu' profondo e cupo del vecchio 3.2V6 busso euro3/4....finirai con tutte queste tue ipotesi polemiche...e sentirai cio' che ti dice chi ha gia' provato la macchina o continuerai a fantasticare e fare valutazioni prive di qualsiasi fondamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è vero come dice artemis sul suo forum che il nuovo v6 non è ancora affidabile perché perde pressione e trafila olio e che ci stanno ancora lavorando per raggiungere l'affidabilità necessaria e per questo è solo ordinabile ma non ancora pronto per arrivare nei concessionari?

Spero di no!

Qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

doveva uscire prima, ora esce dopo.Però stranamente è stato presentato e difatti io ho visto un filmato con sound, qualcuno lo ha inserito qui su autopareri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

doveva uscire prima, ora esce dopo.Però stranamente è stato presentato e difatti io ho visto un filmato con sound, qualcuno lo ha inserito qui su autopareri.

non è vero !!!!!!!!

i disinformati hanno detto che usciva prima ,e ora per colpa di costoro si monta questa scentta da baracconi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.