Vai al contenuto

Renautl-Nissan acquista Alfa-Maserati??


Messaggi Raccomandati:

credo che non sia nenache da commentare !!!!!!!!!

sono illazzioni ,provocazioni ....... questo perchè chi ha aperto il topic

con GUG presente non ha più la possibilità di sputare merda a raffica sulla Alfa e sulla Fiat .

queste allucinazioni che tu chiami le trovi su "auto", che bada bene non fa delle SUE ipotesi, ma si limita a riportare quello che in ambiente finanziario circola e che cmq ho letto e sentito anche da altre parti.

Non essere cosi presuntuoso caro Gug, chi ti credi di essere, il paladino della verità e dell'alfa?? ma non scherzare, i tuoi interventi in genere li leggo con sufficienza credimi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

queste sono solo provocazioni

e ora vado fuori dai coglioni.!!!

ecco bravo vacci finche non ti sei calmato che e' meglio.

Non tutto quello che non piace a te e' provocazione....

Se ci sono dei rumors e' giusto riportarli e commentarli e devo dire che questo in particolare a me interessa tantissimo perche' e' alla base di cio' che vedremo nel futuro in Fiat Auto e probabilmente qualcosa che sta spingendo il titolo Fiat oltre i 7 euro C'E' e bisogna analizzare tutte le ipotesi.

In una mattinata si e' mosso il 2% del capitale di Fiat Auto ti rendi conto?

Qui non si sta parlando di piccoli investitori ma c'e' qualcuno che sta racimolando quote e bisogna capire chi e perche'.

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono solo provocazioni

e ora vado fuori dai coglioni.!!!

e chi se ne frega!!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco bravo vacci finche non ti sei calmato che e' meglio.

Non tutto quello che non piace a te e' provocazione....

Se ci sono dei rumors e' giusto riportarli e commentarli e devo dire che questo in particolare a me interessa tantissimo perche' e' alla base di cio' che vedremo nel futuro in Fiat Auto e probabilmente qualcosa che sta spingendo il titolo Fiat oltre i 7 euro C'E' e bisogna analizzare tutte le ipotesi.

In una mattinata si e' mosso il 2% del capitale di Fiat Auto ti rendi conto?

Qui non si sta parlando di piccoli investitori ma c'e' qualcuno che sta racimolando quote e bisogna capire chi e perche'.

esatto, io poi non ho creato il topic per provocare (provocare chi???) ma semplicemente per saperne di più da chi magari se sa molto più di me in questa materia, evidentemente da fastidio ehee

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco bravo vacci finche non ti sei calmato che e' meglio.

Non tutto quello che non piace a te e' provocazione....

Se ci sono dei rumors e' giusto riportarli e commentarli e devo dire che questo in particolare a me interessa tantissimo perche' e' alla base di cio' che vedremo nel futuro in Fiat Auto e probabilmente qualcosa che sta spingendo il titolo Fiat oltre i 7 euro C'E' e bisogna analizzare tutte le ipotesi.

In una mattinata si e' mosso il 2% del capitale di Fiat Auto ti rendi conto?

Qui non si sta parlando di piccoli investitori ma c'e' qualcuno che sta racimolando quote e bisogna capire chi e perche'.

e secondo te si è mosso il 2% del capitale ..perchè ALFA e MASERATI vengono vendute a RENAULT - NISSAN ?

e secondo te dopo le dichirazioni di Montezemolo e altri su ALFA ..viene venduta ALFA ?

si muove il mercato semplicemente perchè le perdite del trimestre sono in netta diminuzione (ridotte di un terzo ripetto al trimestre precedente )

e perchè quando le banche convertiranno la posizione debitoria di Fiat

sara molto bassa.

tutto quà .....poi se si vuole continuare con illazioni su illazioni ,non ci sono problemi

I Forum come i bar sono il posto migliore per fare questo !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il problema sostanziale e' che per portare l'alfa a competere veramente con Bmw , ci vogliono degli investimenti enormi......e fiat come sappiamo questi soldi non li ha e non li avra' per molto tempo....

Poi la mia opinione su lancia e' che per renderla competitiva bisognerebbe fare dei prodotti come la vecchia delta e la thema che erano lussuosi ma anche e soprattutto molto sportivi.....ma se li si fa sportivi si va a cannibalizzare alfa....

Ora perche' non vendere alfa chiaramente dietro ad una grossa cifra se non non se ne parla...e con quei soldi rilanciare lancia alla stragrande e rendere fiat competitiva nei mercati emergenti????

Anche io sono affezionato ad alfa e spero che questo non accada....ma devo dire che dal punto di visa strategico non sarebbe una mossa sbagliata.......

il problema di liquidità Fiat credo l'avrà per un bel pezzo, ed è molto difficoltoso investire e realizzare vetture premium non avendo liquisità a sufficienza, ecco il motivo per il quale si è ripiegato su motori fatti da altri - sepur rimaneggiati a dovere ad arese - e che cmq non danno lustro a sufficienza ad un blasonato marchio. E' lo stesso discorso che si può fare con Lancia, purtroppo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

e secondo te si è mosso il 2% del capitale ..perchè ALFA e MASERATI vengono vendute a RENAULT - NISSAN ?

e secondo te dopo le dichirazioni di Montezemolo e altri su ALFA ..viene venduta ALFA ?

si muove il mercato semplicemente perchè le perdite del trimestre sono in netta diminuzione (ridotte di un terzo ripetto al trimestre precedente )

e perchè quando le banche convertiranno la posizione debitoria di Fiat

sara molto bassa.

tutto quà .....poi se si vuole continuare con illazioni su illazioni ,non ci sono problemi

I Forum come i bar sono il posto migliore per fare questo !!!

No caro Guglielmo non si muove il 2% del capitale in una mattinata (piu almeno il 10% nei giorni scorsi) solo perche gli investitori hanno fiducia....c'e' qualcosa sotto di molto piu importante a mio avviso e lo sapremo a breve.

Si parla di un nuovo socio industriale il che e' molto importante. Pare che gia' sia stato siglato l'accordo ma non lo sapremo probabilmente prima di settembre.

Per quanto riguarda Alfa potrebbe tranquillamente nascere una comproprieta' dato che Alfa e Maserati ormai sono a parte rispetto a Fiat.

Io qualunque cosa accadra' la vedo positiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.