Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..e certo che no, però che fare se desiderassi acquistare un auto italiana?

..mettendo da parte i sentimenti nazionalistici, potrei anche acquistare una straniera, ma quale?

..il FSI VW non mi dispiace (anche nei consumi ;)), ma ho provato di persona cosa sono quei telai.. :roll:

..dovrei orientarmi quindi sui jap, perché i francesi non offrono di meglio (i nostri tanto bastonati ingiustamente Pratola Serra erano certamente migliori di questi, bastava solo aggiornarli), magari dalle parti di Mazda, se non proprio il mito Subaru.

Comunque sia, potrei anche abituiarmici, visto che attualmente scorrazzo con un "dieselaccio vecchia maniera" qual'é il mitsubhishi 2500cc, per cui il progresso si sentirà, eccome! :D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che circa un anno fa il gruppo Fiat annunciava di puntare su 3 tecnologie:

- trazione integrale

- motori diesel

- cambi automatici / robotizzati

quindi non è una novità ... ;)

Link al commento

Com'è il tessuto della Emotion?

io ho visto quello della dynamic e mi sembra migliore di quella della mia 2.5 di pari allestimento.

Puoi fare un paragone?

Grazie mille.

Gex.

Mi sembra buono, pur senza essere lussuoso dà l'idea di auto ben curata.

Hanno eliminato le cuciture "sporgenti" (come nella 1 serie) che, a lungo andare, si usurano perchè ci batte sopra la gamba di chi guida. Anche a me sembra migliore del tessuto usato per la dynamic serie precedente.

Sinceramente preferisco questa soluzione all'utilizzo dei rivestimenti in velluto che usava ad esempio l'allestimento hlx, è più pratica e meno difficile da tener pulita.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.