Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non solo e' gia' finito ma quest' inverno ha gia' ospitato delle gare

e' proprio quello dove le mini si arrampicano nell' italian job originale...adesso e' rimasta solo la copertura e sotto c'e' una costruzione che,secondo i miei gusti, non c'entra molto

Link al commento
Condividi su altri Social

non solo e' gia' finito ma quest' inverno ha gia' ospitato delle gare

e' proprio quello dove le mini si arrampicano nell' italian job originale...adesso e' rimasta solo la copertura e sotto c'e' una costruzione che,secondo i miei gusti, non c'entra molto

Anche a me sembra che l'abbiano trafrormato nel solito "palazzetto dello sport" .

La struttura aggiunta sembrano un centro commerciale.:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembra che l'abbiano trafrormato nel solito "palazzetto dello sport" .

La struttura aggiunta sembrano un centro commerciale.:(

piccolo OT... io c'avrei visto una cupola in cristallo abbastanza bassa, ma larga fino a toccare i "lembi" della copertura...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre troppi avanti autoweek.nl....

che palle però foto sempre a valencia o monaco.

Fossi Calatrava, gli domanderei la percentuale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo iscritto e volevo contribuire riportando le informazioni di Quattroruote oggi in edicola relativamente alle motorizzazioni della nuova punto:

1.2 8v 65cv

1.4 8v 77cv

1.3 mj 16v 75cv

1.3 mj 16v 90cv

1.9 mj 16v 120cv

1.9 mj 16v 130cv

Inoltre riporta "impressioni di guida" relative al nuovo SUV fiat/suzuki citando come motorizzazioni sottoposte al test un 1.6 benzina da 107cv e un 1.9 jtd 16v da 120cv.

Mi sembra che non ci siano ancora le idee chiare sulla motorizzazione 1.9 mj da 120cv o 130cv.

A me risulta essere la versione euro 4 della versione 8v montata su 147/stilo potenziata di 5cv....non certamente (magari fosse così) di una versione depotenziata del mj 150cv.

CONFERMO AL 100% versione sportiva turbo 16v 1.6 da 180cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.